Home » Inter U23, Vecchi: “Avventura stimolante, orgoglioso della chiamata del club”

Inter U23, Vecchi: “Avventura stimolante, orgoglioso della chiamata del club”

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Il nuovo allenatore della seconda squadra nerazzurra è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. 

L‘Inter Under 23 si appresta a fare l’esordio ufficiale in Serie C. Tra poco meno di un mese, esattamente il 24 agosto, la seconda squadra nerazzurra disputerà la sua prima gara in terza serie contro il Novara. Stefano Vecchi, profilo scelto dalla dirigenza per guidare il nuovo progetto, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione:

Si tratta di un’avventura assolutamente stimolante, questo club era la mia prima scelta in caso di permanenza in Lega Pro. È davvero bello aver rivisto tante persone che già conoscevo”, ha dichiarato il nuovo allenatore nerazzurro.

Prosegue: “Per me è un motivo d’orgoglio che una società così importante abbia scelto di affidarsi a me per iniziare un progetto così interessante. Il nostro obiettivo primario sarà quello di formare giocatori per la prima squadra. Ma è chiaro che siamo sempre l’Inter, motivo per cui dovremo cercare di vincere più partite possibili”, ha concluso.

Parole che seguono quelle pronunciate in conferenza stampa dal presidente del club, Giuseppe Marotta, in occasione della presentazione di Cristian Chivu: La panchina dell’Inter U23 è stata affidata a Stefano Vecchi. È una cosa che riempie di soddisfazione, abbiamo affidato le panchine di prima e seconda squadra a due allenatori che arrivano dal settore giovanile e che hanno vinto titoli nel settore giovanile“.