Inter U23, domani Taremi si allenerà con la squadra

L’attaccante è tornato in Italia, ha effettuato un test e nelle prossime ore si allenerà con l’U23 di Vecchi.
Mehdi Taremi è pronto a ricominciare con l’Inter. L’attaccante iraniano, classe 1982, è tornato in Italia e ha già effettuato un test fisico. Domani, mercoledì 20 agosto, tornerà anche ad allenarsi.
L’Inter preferisce un rientro graduale e per questo il classe 1992 si allenerà con l’U23 di Stefano Vecchi. Poi nei prossimi giorni dovrebbe nuovamente aggregarsi alla prima squadra di Chivu, con cui spera di recitare un ruolo da protagonista nella stagione che sta per iniziare.
Assente dalla finale di Champions League contro il Psg e bloccato in Iran a causa del conflitto con Israele mentre era impegnato con la sua nazionale, il calciatore è ritornato ad allenarsi con la formazione nerazzurra di Vecchi 80 giorni dopo l’ultima volta. Come detto, ora Taremi si è sottoposto a una serie di test atletici per capire il livello della condizione fisica attuale, prima di riaggregarsi ai compagni e al suo nuovo allenatore Cristian Chivu.
Le ultime due partite giocate dall’attaccante risalgono al 5 e al 10 giugno contro Qatar e Corea del Nord, esattamente 3 giorni prima che esplodesse la guerra. Impossibilitato a raggiungere i compagni per il Mondiale per Club, non ha fatto mai mancare la vicinanza alla squadra e al club con messaggi e incitamenti nonostante la grande paura del momento. Ora per Medhi il ritorno alla normalità, in Italia ma soprattutto in campo.