Home » Triestina, Marino: “Atteggiamento giusto. Rigore? L’arbitro è come noi, può sbagliare”

Triestina, Marino: “Atteggiamento giusto. Rigore? L’arbitro è come noi, può sbagliare”

L'allenatore della Triestina, Marino

L'allenatore della Triestina, Marino, crediti Us Triestina, www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore Marino al termine del match perso contro l’Inter U23, gara terminata 2-0 in favore dei nerazzurri.

Sconfitta per la Triestina di Marino che cade sul campo dell’Inter U23. Queste le dichiarazioni dell’allenatore: “L’approccio è stato buono, loro ci hanno lasciato il pallino del gioco facendo molta densità dietro, trovare spazi non era semplice.

Abbiamo preso qualche ripartenza e in occasione del loro gol non abbiamo gestito bene la situazione, dovevamo aspettarci che un mancino mettesse la palla così, ci voleva un po’ più d’attenzione. Gli episodi non ci sono andati a favore ma l’atteggiamento è stato quello giusto, i ragazzi hanno messo impegno.

Ora bisogna recuperare energie perché domenica arriva subito e abbiamo un’altra partita importante. Il loro secondo gol nel finale ci ha un po’ raffreddato, perché anche nel secondo tempo l’inerzia della partita stava spingendo verso il nostro pareggio.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Marino: “Dobbiamo rialzarci più forti di prima”

E ancora: “Noi le vorremmo vincere tutte ma purtroppo non è possibile perché esistono anche gli avversari, oggi abbiamo perso contro un’ottima squadra come l’Inter dominando per larghi tratti, dobbiamo essere un po’ più incisivi e gestire alcune situazioni in maniera più lucida e più cattiva. I ragazzi stanno facendo uno sforzo encomiabile e un incidente di percorso può capitare, adesso dobbiamo rialzarci più forti di prima.

Sull’episodio del rigore ripeto quanto detto la scorsa settimana, l’arbitro è come noi, può sbagliare. Lui ha valutato l’intervento dicendo che la trattenuta c’è stata ma non è stata decisiva, noi come ho sempre ribadito dobbiamo essere più forti di tutte le avversità e degli episodi, pensare al nostro e continuare a lavorare a testa bassa. Domenica arriva presto, abbiamo subito la possibilità di rifarci e questa è un’ottima cosa. Sicuramente siamo venuti qua con la voglia di fare risultato, non è stato così e domenica saremo ancora più cattivi per ottenerlo”.