Home » Inter U23-Renate 2-3: il tabellino

Inter U23-Renate 2-3: il tabellino

Inter U23 Renate copertina

Inter U23 Renate, www.lacasadic.com

Inter U23-Renate 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di Coppa Italia Serie C Regionale in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.

La Coppa Italia Regionale Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Mercoledì 26 novembre alle ore 15.00 negli ottavi di finale si sfideranno Inter U23 e Renate.

L’Inter U23 di Vecchi all’esordio in Serie C e in questa coppa, arriva da un inizio di stagione sicuramente positivo occupando attualmente il quinto posto in classifica nel girone A.

Il Renate invece arriva da un buon periodo di forma, partito proprio nel precedente turno di Coppa in cui la squadra di Foschi ha vinto ai calci di rigore contro la Juventus Next Gen. In seguito sono arrivati un pareggio, una sconfitta e due vittorie di cui una nell’ultima gara di campionato per 0-1 contro il Novara.

Ad attendere la vincitrice di questo scontro ci sarà il Ravenna che ha travolto l’Arzignano per 3-0. Chi passerà e raggiungerà la squadra di Marchionni? Scopritelo con noi.

La diretta testuale

95′- Vince in rimonta il Renate

92′- GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL. Auriletto ribalta la partita.

90′- GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL. Rossi su rigore la pareggia.

89′- Rigore per gli ospiti.

86′- Renate che prova a spingere alla ricerca del pareggio.

78′- GOOOOOOOOOOOLLLLLLLL. Zuberek da angolo impossibile trova il vantaggio.

74′- Chance per Zuberek che si mette in proprio. Percussione e diagonale che viene fermato in due tempi da Bartoccioni

70′- Cambi da entrambe le parti

60′- Tentativo acrobatico di Cinquegrno in rovesciata improbabile su corner. Conclusione alta

54′- Pericolosa l’Inter con David che raccoglie l’invito di Zanchetta e prova la conclusione di prima intenzione, palla che sfiora il palo

49′- Ci prova Giraldo dalla sinistra, palla dentro, deviazione e primo corner per il Renate nella ripresa.

46′- Inizio secondo tempo.

45′- Fine primo tempo

42′- Melgrati compie un miracolo su un destro ravvicinato di Calì.

35′- GOOOOOOOOOOOOOLLLLL. Pareggia Lavelli.

30′- Eccolo il primo squillo dell’Inter U23. Spinaccè calcia a botta sicura verso la porta, ma Bartoccioni risponde presente e respinge.

25′- Topalovic sicuramente il più attivo degli uomini di Vecchi, che però al momento non si son resi ancora pericolosi al contrario del Renate che ha avuto almeno tre occasioni nitide.

18′- Inter che adesso sta provando ad alzare il ritmo per rendersi pericoloso, nonostante i molti errori tecnici dei ragazzi di Vecchi

12′- Renate che è partito fortissimo, ancora Anelli a metterla dentro ma c’era un fallo prima. Inter che deve prendere ancora le misure in campo.

6′- GOOOOOOOOLLLLLLLLL. Anelli sblocca il match dopo una mischia in area.

4′- Occasione subito per il Renate. Cross di Giraldo dalla sinistra, Ziu riceve palla da solo in area ma mette di poco al lato.

1′-Inizia il match

Le formazioni ufficiali

INTER U23 (3-5-2):  Melgrati; Cinquegrano,  Stante,  Maye; Kamate, Kaczmarski,  Zanchetta, Topalovic, David; Lavelli,  Spinaccè. A disposizione: Raimondi, Lleshi, Fiordilino, Agbonifo, Bovo, Prestia, Zouin, Re Cecconi, Zuberek, Berenbruch, Della Mora. Allenatore: Stefano Vecchi.

RENATE (3-5-2):  Bartoccioni;  Ori,  Auriletto,  Ziu; Ghezzi, Calì,  G. Rossi, Vassallo, Ruiz Giraldo; Anelli, Spalluto. A disposizione: Nobile, A. Rossi, Kolaj, Del Carro, Bonetti, Riviera, Di Nolfo, Spedalieri, Meloni, Mastromonaco, De Leo. Allenatore: Luciano Foschi

interU23-Squadra- Credit_ IMAGOwww.lacasadic.com

Inter U23-Renate, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La gara tra Inter U23 e Renate, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, sarà visibile in diretta tv sui canali 201 e 251 di Sky Sport o in alternativa in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Inter U23-Renate
  • Data e orario: mercoledì 26 novembre ore 15
  • Diretta Tv: Sky Sport 201, 251
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com