La lettera d’addio di Franco Israel: “Sarò sempre grato alla Juventus”

Il saluto del giovane portiere, nuovo giocatore dello Sporting

Israel Juve
6 Luglio 2022

Redazione - Autore

Destinazione Sporting Lisbona per il portiere della Juventus U23 Franco Israel che lascia Torino dopo 4 anni di permanenza. Un contratto da 450.000 euro a stagione e oltre 1 milione di guadagno per le casse bianconere e la percentuale sulla futura rivendita. L’estremo difensore nei canali social personali ha tenuto a salutare con una lettera i tifosi e la società che lo hanno accolto in questi anni. 

Israel: “Grazie alla Juve per avermi aperto le porte dell’Europa”

Ha tenuto a salutare i compagni, la squadra e la società che negli ultimi 4 anni lo hanno accolto e coccolato il giovane portiere Franco Israel. Ora destinazione Lisbona per il giovane estremo difensore, con una nuova avventura con lo Sporting alle porte. Lascia la Juventus dopo ben 12 clean sheet in 28 presenze con la maglia bianconera

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Franco Israel (@francoisrael23)

Sono finiti 4 meravigliosi anni di apprendimento – dice Israel nel post Instagram – , crescita e momenti unici circondati da professionisti e amici grandi come questo bellissimo club. Grazie Juve per avermi aperto le porte dell’Europa, per avermi fatto capire cosa significa “Juventus” come stile di vita e soprattutto per avermi fatto sentire a casa! È stato un onore per me è sarò sempre grato! FINO ALLA FINE”