Dopo il trionfo della nazionale maschile, tocca alle azzurre, campionesse d’Europa in carica, provare a conquistare il mondiale di volley femminile. L’Italia femminile di volley affronta il Camerun nella prima giornata dei mondiali di pallavolo. Appuntamento in Olanda ad Arnhem. Quando si gioca e dove vederla in tv e streaming.
Italia – Camerun valida per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile 2022 è in programma sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.
Tutto pronto per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile. Il calendario delle azzurre:
In caso di qualificazione alla fase successiva, cui accedono le prime quattro squadre di ogni girone, le Azzurre incontreranno le migliori quattro formazioni del Gruppo D: in pole position Brasile, Cina e Giappone, con Argentina e Repubblica Ceca che dovrebbero giocarsi l’ultimo posto per qualificarsi alla seconda fase, con girone all’italiana e gara unica.
Italia – Camerun valida per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile 2022 verrà trasmessa in chiaro su Rai 2 ed in streaming gratuito sul portale Rai Play. Sarà inoltre visibile su Sky Sport Uno (canale 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv. Il match sarà trasmesso anche per gli abbonati alla piattaforma Volleyballworld.tv.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…