Mondiali Volley maschile 2022, l’Italia si gioca un posto tra le prime quattro del mondo contro la Francia dopo aver battuto Canda, Turchia, Cina e Cuba.
Italia-Francia partita dei Mondiali Volley maschile 2022 di Pallavolo maschile è in programma alle ore 17.30 di mercoledì 7 settembre 2022.
I confronti tra Italia e Francia nel volley maschile dal 2003 ad oggi sono cinquanta: perfetto equilibrio con 25 vittorie a testa.
La Nazionale Italiana allenata da Ferdinando De Giorgi in caso di qualificazione alla semifinale dei Mondiali Volley maschile 2022 incontrerebbe la vincente di Slovenia-Ucraina, che hanno eliminato rispettivamente Germania e Paesi Bassi negli ottavi di finale.
Dove seguire in tv e in streaming Italia-Francia in programma mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 17:30? In diretta tv in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Sky Sport Action (canale 206). Il quarto di finale dei Mondiali Volley maschile 2022 sarà visibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Volleyball World Tv.
Il Ravenna ufficializza il ritorno di Andrea Mandorlini in panchina, questa la scelta dopo l'esonero…
Pontedera, Braglia si (ri) presenta in conferenza stampa. Il Pontedera ha deciso di affidare la…
Formalizzato l'esonero di Marchionni, il Ravenna ha deciso di affidare la panchina ad Andrea Mandorlini.…
L'allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele è intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro…
Massimo Pavanel è entrato a far parte dello staff della prima squadra dell'Hellas Verona, addentriamoci…
Piero Braglia è ritornato al Pontedera dopo 30 anni. Un ritorno che scalda i cuori…