Mondiali Volley maschile 2022, l’Italia si gioca un posto tra le prime quattro del mondo contro la Francia dopo aver battuto Canda, Turchia, Cina e Cuba.
Italia-Francia partita dei Mondiali Volley maschile 2022 di Pallavolo maschile è in programma alle ore 17.30 di mercoledì 7 settembre 2022.
I confronti tra Italia e Francia nel volley maschile dal 2003 ad oggi sono cinquanta: perfetto equilibrio con 25 vittorie a testa.
La Nazionale Italiana allenata da Ferdinando De Giorgi in caso di qualificazione alla semifinale dei Mondiali Volley maschile 2022 incontrerebbe la vincente di Slovenia-Ucraina, che hanno eliminato rispettivamente Germania e Paesi Bassi negli ottavi di finale.
Dove seguire in tv e in streaming Italia-Francia in programma mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 17:30? In diretta tv in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Sky Sport Action (canale 206). Il quarto di finale dei Mondiali Volley maschile 2022 sarà visibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Volleyball World Tv.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…