Italia Francia Sei Nazioni, Sky o TV8, dove vederla in tv o streaming

Dove vedere l'esordio degli azzurri

5 Febbraio 2023

Redazione - Autore

La Nazionale Italiana di Kieran Crowley è pronta a debuttare nel torneo Sei Nazioni. Appuntamento domenica 5 febbraio all’Olimpico di Roma quando l’Italia se la vedrà con la Francia alle ore 16. Campionato che inizierà proprio oggi con l’Irlanda che volerà a Cardiff per vedersela con il Galles. A seguire anche Inghilterra Scozia alle 17:45. Per gli azzurri una sfida tutt’altro che semplice visto che i transalpini sono reduci addirittura da ben 13 vittorie consecutive ma soprattutto sono detentori del torneo e ambiscono a diventare i Campioni del Mondo ancora una volta. Guidati da Fabien Galthié, i francesi sono i favoriti numeri uno pernquesto torno e anche per il Mondiale che giocheranno in casa.

Italia Francia, dove vederla in diretta tv o streaming Sei Nazioni 2022/2023

Dove è possibile vedere l’Italia al Sei Nazioni? Il match tra Italia e Francia sarà visibile su TV8 gratis in diretta tv, sul canale 8 del digitale terrestre. Ma non solo: la partita sarà disponibile anche su Sky Sport Uno, con il pre partita che inizierà a partire dalle 15:15. In streaming sarà anche su TV8.it e su SkySport.it. Disponibile anche su Now, ma solo tramite abbonamento, così come su Sky go. 

  • Partita: Italia Francia
  • Cometizione: Sei Nazioni
  • Diretta Tv: Sky Sport Uno, Tv8
  • Streaming: Tv8.it e SkyGo

 

Come arriva l’Italia al Sei Nazioni 

Impresa ardua anche se non impossibile. Crowley lo sa bene. Ma sa anche che l’obiettivo è la prestazione più che il risultato. Dare continuità a quel percorso di crescita iniziato anni fa. Al suo secondo Sei Nazioni sulla panchina azzurra, l’allenatore è pronto a sfidare in casa la Francia campione in carica e reduce da un filotto di 13 risultati utili di fila. Si lavora per dare una forma e un gioco. E l’ultimo risultato convincente nell’ultima partita della scorsa edizione, contro il Galles, lascia ben sperare. Personalità e carattere, tutto ciò che chiede il coach per il match contro i più forti del pianeta.