Sarà Sudafrica Italia Femminile l’ultimo atto della fase a gironi del Mondiale di calcio Femminile 2023 delle azzurre. Il match è in programma oggi alle ore 9. Attualmente, le donne di Milena Bertolini sono al 2° posto del gruppo G a quota 3 punti, dopo avere battuto l’Argentina per 1-0 e incassato purtroppo, la “manita” contro la Svezia. Le africane, invece, sono al 3° posto del girone a quota 1 punto dopo avere pareggiato con l’albiceleste per 2-2 e perso contro le svedesi per 2-1. A quest’ultime il pareggio non basterà, solo una vittoria potrà portarle agli ottavi di finale. Alle azzurre, invece, basterebbe anche un pari, sperando che dall’altro campo non arrivi la vittoria dell’Argentina contro la Svezia.
La classifica al momento:
Sarà Sudafrica-Italia Femminile, dunque, l’ultima partia del Girone G dei Mondiali di calcio 2023 e che decreterà la squadra qualificata agli ottavi di finale. La partita è in programma mercoledì 2 agosto alle ore 9.00 (ora italiana) a Wellington,in Nuova Zelanda. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay.
SUDAFRICA (4-2-3-1): Swart; Ramalepe, Mbane, Gamede, Dhlamini; Jane, Motlhalo; Seoposenwe, Magaia, Cesane; Kgatlana
ITALIA (4-2-3-1): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso; Cantore, Bonansea, Dragoni; Beccari
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…