Sacrifici, sudore. Alla fine tutto questo ripaga. Non è stata un’annata semplice per Jean Freddi Greco, che in un solo anno ha “patito” un fallimento con il Catania e una retrocessione, dolorosa, col Vicenza. “E’ stata una stagione complicata a livello mentale“, ha dichiarto il classe 2001 ai microfoni di Corner. Poi, però, la gioia più grande: quella chiamata di Roberto Mancini del tutto “inaspettata”, per gli stage al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Tra Nazionale e salvezza mancata con il Vicenza, Greco ha dato il proprio giudizio sulla sua stagione: “Non mi aspettavo la chiamata di Mancini. Io voglio calcare in futuro palcoscenici europei e mondiali. La salvezza ci è sfuggita e purtroppo tutto si è complicato dopo il primo gol del Cosenza. Siamo calati molto dopo quella scossa negativa. Dispiace perché abbiamo dato tutto e siamo andati vicini a raggiungere un miracolo sportivo”. Dopo una stagione da dimenticare a livello di risultati raggiunti, Greco ha ammesso: “Non saprei dire adesso dopo una stagione complicata a livello mentale tra fallimento e retrocessione“.
Dopo una stagione molto positiva con il Catania, Greco è tornato a Vicenza dopo il fallimento del club etneo: “Ho tre anni di contratto col Vicenza, ma domani ci ritroveremo con la squadra e dopo si vedrà quale sarà il mio futuro. Adesso non posso dire cose che non so”. E sul suo rapporto con l’allenatore Baldini ha concluso: “Con lui ho avuto un buon rapporto e a Vicenza ha saputo trasmettere la solita grinta e la voglia di non mollare di un centimetro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato quest’anno in campo e per ultimo dico bravo a me stesso per quello che ho fatto”.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…