credit photo: Lega Pro
Parola a Kaleb Joel Jimenez Castillo. Il talentino classe 2002 fresco di trasferimento all’Atalanta U23 in prestito dalla Salernitana si è presentato. Dal primo di febbraio è a disposizione del tecnico Francesco Modesto, tanto da aver già esordito dal primo minuto nella sfida contro la Pro Vercelli, valevole per la 24esima giornata. Di seguito le sue parole dopo la prima settimana in nerazzurro.
Il classe 2002 di proprietà della Salernitana si è presentato. Tra obiettivi, sfide all’orizzonte e sensazioni. Di seguito le sue parole: “Sull’accoglienza che gli è stata riservata: “I compagni e lo staff mi hanno accolto molto bene, è tutto perfetto. Al momento provo un’emozione forte per ciò che sta accadendo”. Sabato 10 febbraio Kaleb affronterà quelli che fino al 31 gennaio erano i suoi compagni di squadra, nella delicata sfida contro il Vicenza: “Sarà uno scontro diretto, dovremo stare sul pezzo per fare una grande partita.”
Sull’esordio già avvenuto nella trasferta contro la Pro Vercelli: “Non mi aspettavo di esordire fin da subito, sono stato sorpreso. Tuttavia non ho avuto alcun problema.” Riguardo i suoi obiettivi personali ha le idee chiare: “Per me è un onore vestire questa maglia. Il settore giovanile del club è uno dei migliori se non addirittura il migliore in Italia. La società è ambiziosa. Voglio aiutare la squadra segnando tanti gol e facendo tanti assist”
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…