Credits: L.R. Vicenza
Kaleb Jimenez è il nome del giorno dopo aver realizzato un incredibile gol vittoria (QUI per rivederlo) nella finale di andata di Coppa Italia Serie C tra Juventus Next Gen e Vicenza. Il centrocampista italo-spagnolo ha deciso la gara dell’Allianz Stadium al minuto 88, segnando una rete con una dedica speciale.
Intervenuto ai microfoni di Eleven Sports al termine della finale di andata con la Juventus Next Gen, Jimenez ha parlato di quelle che sono state le sue sensazioni dopo aver segnato il gol: “Le emozioni sono indescrivibili, qua allo Stadium per la prima volta”. Qualche parola, poi, sulla sua rete della vittoria, con una dedica speciale già mostrata sulla maglietta durante la partita: “Il gol è per la mia mamma che è venuta a mancare 6 anni fa, tra l’altro ieri sarebbe stato anche il suo compleanno. E poi per la mia ragazza che è venuta a vedermi”.
Ma come si è inventato quel gol Jimenez? La risposta, in realtà, viene del tutto naturale dal centrocampista: “L’ho vista arrivare, l’ho tirata di prima e ho pensato: ‘Come va, va!’“.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…