News

Olbia, guarda chi c’è: John Cena ha cominciato a seguire il club. “Fit’ora, John”.

Inizia una nuova settimana. Dopo la sconfitta subita in trasferta contro la Carrarese, l’Olbia torna ad allenarsi sul campo per preparare la sfida contro il Cesena. I giocatori che scherzano tra di loro, due passaggi e la corsetta come antipasto del riscaldamento. Chi ha detto però che i vip arrivano in Sardegna soltanto d’estate? Così, in un pomeriggio di fine novembre, alle porte del club di Serie C ha bussato una celebrità. Non lo ha fatto a petto nudo o arrampicandosi sui bordi del ring. “John Cena ha cominciato a seguirti“. You can’t stop him. L’allenamento può iniziare con la carica giusta.

“Fit’ora, John”

Esatto, avete capito bene. John Felix Anthony Cena Junior, conosciuto sul ring come John Cena, ha cominciato a seguire sui social diverse società italiane. Prima la notifica del follow è arrivata ad Empoli. Successivamente il fischio di Twitter ha viaggiato fino alla Liguria, abbracciando Genoa e Sampdoria. Ma come se non bastasse, il profilo di John Cena si è tuffato nel Mar Ligure arrivando fino alla Sardegna, scegliendo l’Olbia. Le reazione dei club sono arrivate subito. Dal “You can see us” del Genoa alla risposta dei cugini blucerchiati “Ops, John Cena follows us too“, anche l’Olbia ha voluto sottolineare ironicamente l’interesse del wrestler. “Fit’ora, John. Finalmente anche le squadre importanti“.

Curiosità o messaggio?

Insomma, ricevere l’interesse di un wrestler che ha vinto per tredici volte il WWE Championship non capita tutti i giorni. Il social media manager dell’Olbia, mentre la squadra era in campo per cominciare l’allenamento, ha ricevuto una notifica molto speciale. Che sia pura curiosità o la voglia di costruire qualcosa nel calcio italiano, soltanto John Cena lo sa. La cosa assolutamente certa è che i tifosi possono viaggiare con l’immaginazione sognando, improvvisamente, l’ingresso in società della star americana. John Cena è arrivato in Sardegna, alle 14:30, sul profilo Twitter dell’Olbia. La squadra non poteva ricevere carica migliore in vista dell’appuntamento contro il Cesena. Si abbassano le luci, si alza la musica. Fit’ora, John.

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff – Certezza e crescita costante: il ‘piccolo’ Picerno lavora da ‘grande’

La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…

30 minuti ago

Pianese, il patron Sani: “Dovevamo essere la Cenerentola del girone, invece siamo ai playoff”

Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…

36 minuti ago

Guida ai playoff – Audace Cerignola, ora sei grande e puoi sorprendere sempre più

La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…

53 minuti ago

Supercoppa Serie C, date e regolamento

Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…

2 ore ago

Juve, ufficiale: Giuntoli ha convinto l’attaccante | Ha già firmato il contratto con i bianconeri

In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…

3 ore ago

Cristian Brocchi annuncia: “Non farò più l’allenatore”

L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…

14 ore ago