News

Juve-Juve U23 2-0: buon test per i ragazzi di Brambilla a Villar Perosa

Questo giovedì pomeriggio si è giocata la classica amichevole “in famiglia” in casa Juventus. A Villar Perosa, la Juve di Allegri ha affrontato la Juve Under 23. Per i ragazzi di Brambilla si è trattato del miglior test possibile per la preparazione al prossimo campionato di Serie C. Per alcuni di loro, inoltre, c’è stata anche la possibilità di far parte del gruppo di Allegri, con la speranza – chissà – di rimanerci per tutto il resto della stagione.

Chi sono i ragazzi dell’U23 che erano nel gruppo di Allegri

La Juventus di Allegri si è schierata in campo con Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Di Maria, Vlahovic, Kean. In panchina invece si sono seduti Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani e Rabiot. Insieme a loro, c’erano anche Soulè, Cudrig, Zuelli, Da Graca e Barbieri. Al 36′, Soulè è anche entrato in campo, sostituendo Fagioli. Per gli altri non c’è stato il tempo sufficiente per subentrare, dal momento che al 48′ il match è stato definitivamente sospeso dalla tradizionale invasione di campo dei tifosi bianconeri. 

La formazione della Juventus Under 23 di Brambilla

La Juventus Under 23 invece si è schierata così. Modulo: 4-2-3-1. In porta Garofani. In difesa Leo, Riccio (sostituito al 14′ da Stramaccioni), Poli e Verduci. A centrocampo: Barrenechea e Sersanti. Linea della trequarti con Iocolano, Lipari e Sekulov e come punta Pecorino. Com’era facile immaginare, la partita – o per meglio dire, i 48′ di gara – sono stati un monologo della Juventus di Allegri. Per i ragazzi di Brambilla resterà una giornata da ricordare oltre che un allenamento importante messo sulle gambe. 

Juve A-Juve B 2-0: il tabellino

Juve A (4-3-3): Szczesny (30′ Perin); Danilo, Bonucci (36′ Gatti), Bremer (46′ Rugani), Alex Sandro (44′ Pellegrini); Zakaria (44′ Rovella), Locatelli, Fagioli (36′ Soulè); Di Maria, Vlahovic, Kean. All.: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Rabiot, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri.

Juve B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio (14′ Stramaccioni), Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. All.: Brambilla. A disposizione: Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi. 

MARCATORI: 2′ Locatelli, 16′ Bonucci

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

10 ore ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

10 ore ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

10 ore ago

Vis Pesaro, ufficiale l’arrivo di Mert Durmush dal Pisa

Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…

11 ore ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

11 ore ago

Sorrento-Catania, i tifosi rossoazzurri rispondono presenti: settore ospiti sold-out

Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…

11 ore ago