News

Juve-Juve U23 2-0: buon test per i ragazzi di Brambilla a Villar Perosa

Questo giovedì pomeriggio si è giocata la classica amichevole “in famiglia” in casa Juventus. A Villar Perosa, la Juve di Allegri ha affrontato la Juve Under 23. Per i ragazzi di Brambilla si è trattato del miglior test possibile per la preparazione al prossimo campionato di Serie C. Per alcuni di loro, inoltre, c’è stata anche la possibilità di far parte del gruppo di Allegri, con la speranza – chissà – di rimanerci per tutto il resto della stagione.

Chi sono i ragazzi dell’U23 che erano nel gruppo di Allegri

La Juventus di Allegri si è schierata in campo con Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Di Maria, Vlahovic, Kean. In panchina invece si sono seduti Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani e Rabiot. Insieme a loro, c’erano anche Soulè, Cudrig, Zuelli, Da Graca e Barbieri. Al 36′, Soulè è anche entrato in campo, sostituendo Fagioli. Per gli altri non c’è stato il tempo sufficiente per subentrare, dal momento che al 48′ il match è stato definitivamente sospeso dalla tradizionale invasione di campo dei tifosi bianconeri. 

La formazione della Juventus Under 23 di Brambilla

La Juventus Under 23 invece si è schierata così. Modulo: 4-2-3-1. In porta Garofani. In difesa Leo, Riccio (sostituito al 14′ da Stramaccioni), Poli e Verduci. A centrocampo: Barrenechea e Sersanti. Linea della trequarti con Iocolano, Lipari e Sekulov e come punta Pecorino. Com’era facile immaginare, la partita – o per meglio dire, i 48′ di gara – sono stati un monologo della Juventus di Allegri. Per i ragazzi di Brambilla resterà una giornata da ricordare oltre che un allenamento importante messo sulle gambe. 

Juve A-Juve B 2-0: il tabellino

Juve A (4-3-3): Szczesny (30′ Perin); Danilo, Bonucci (36′ Gatti), Bremer (46′ Rugani), Alex Sandro (44′ Pellegrini); Zakaria (44′ Rovella), Locatelli, Fagioli (36′ Soulè); Di Maria, Vlahovic, Kean. All.: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Rabiot, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri.

Juve B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio (14′ Stramaccioni), Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. All.: Brambilla. A disposizione: Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi. 

MARCATORI: 2′ Locatelli, 16′ Bonucci

Redazione

Recent Posts

Arezzo Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…

1 ora ago

Guida ai Playoff – Juventus Next Gen, tra ambizione e continuità

Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…

1 ora ago

Trento Atalanta U23, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…

1 ora ago

Campobasso, Giuseppe Figliomeni in pole per il ruolo di ds e per la panchina spuntano diversi nomi

Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…

2 ore ago

Guida ai playoff: il Monopoli vuole continuare a sognare

I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…

2 ore ago

Guida ai playoff – Certezza e crescita costante: il ‘piccolo’ Picerno lavora da ‘grande’

La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…

3 ore ago