“E’ stato uno dei giorni più difficili della mia vita“. Inizia così il messaggio con cui Kaio Jorge ha accompagnato uno scatto postato sulla propria pagina Instagram dopo l’operazione. Una foto che lo ritrae sul letto di ospedale dopo l’intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre. Il riferimento è alla partita giocata con la maglia della Juventus U23 contro la Pro Patria e che lo ha visto in campo per poco. Poco meno di 30 minuti, poi il dolore al ginocchio, le lacrime e la barella che lo ha portato fuori dal campo. Rottura del tendine rotuleo, questa la diagnosi.
“Ho sempre capito che le difficoltà servono a migliorare il nostro carattere, a rafforzare chi siamo e dove vogliamo andare – ha continuato a scrivere l’attaccante brasiliano classe 2002 – Questo momento è un altro capitolo della mia vita in cui lavorerò e mi sforzerò di vincere. Ringrazio la mia famiglia, gli amici, i compagni di club e tutti voi per i messaggi di sostegno che ho ricevuto, state certi che tornerò ancora più forte“, la sua promessa.
Come comunicato dalla Juventus, la punta dovrà stare lontana dai campi per circa otto mesi. Questo il comunicato dopo l’operazione al ginocchio: “Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito”.
La situazione. Ferdinando Del Sole sempre più in direzione Ascoli. La società marchigiana ha infatti…
Il club dopo il cambio in panchina ha intenzione di aprire un nuovo ciclo e…
Il classe 2003 a segno allo scadere alla Red Bull Arena. Porta la firma di…
Padova Lecco, tutti gli aggiornamenti sull'amichevole in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove…
Rinforzo offensivo per i biancorossi. Il Vicenza ha ufficializzato l'arrivo in prestito di David Stuckler,…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…