“Insieme a voi”, l’iniziativa della Juve Stabia

Di cosa si tratta

juve stabia stadio
22 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juve Stabia in Serie C viene da quattro risultati utili consecutivi. Risultati che hanno permesso di accorciare le distanze. Domenica 27 novembre la squadra sarà impegnata contro il Potenza. Per l’occasione, la società campana ha comunicato che saranno presenti alcune associazioni del territorio. Associazioni come: Aliante di Castellammare di Stabia, Il centro di terapia fisica C.T.F. di Castellammare di Stabia, Associazione V.A.L.S.I. di San Giuseppe Vesuviano e Associazione “Spicco il Volo” di Volla.

Giuseppe D'Agostino Juve Stabia

Foto: SS Juve Stabia

Juve Stabia, l’iniziativa

Il presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio si riempisse di giovani per sentire la loro voce. Tutto ciò, grazie alla collaborazione con il socio Giuseppe Langella e l’Amministratore Unico Filippo Ponticino, darà vita a quella che verrà ricordata come la giornata “insieme a voi!”. Tutti i tifosi, anche con problemi motori, potranno accedere all’impianto che verrà munito di tutti gli strumenti necessari. Il clima che si andrà a creare domenica sarà, dunque, ricco di amore e di inclusione, messaggi sempre più importanti nel mondo di oggi.

Credit: Juve Stabia

Il comunicato

Ecco il comunicato del club: “La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Potenza, domenica 27 novembre, e che comincerà alle ore 17:30, alcune associazioni del territorio che avranno accesso gratuito all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano. Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’

La società ha premuto affinchè lo stadio Romeo Menti disponesse di uno strumento atto all’accesso all’impianto per tutti i tifosi, anche con problemi motori, nessuno escluso. Per l’occasione, le associazioni sono l’associazione ‘Aliante’ di Castellammare di Stabia, il centro di terapia fisica ‘C.T.F.’ di Castellammare di Stabia, l’associazione ‘V.A.L.S.I.’ di San Giuseppe Vesuviano e l’associazione ‘Spicco il Volo’ di Volla.

Juve Stabia“.