Credit: Audace Cerignola
Ultimo giro di boa, siamo arrivati alla 38^ giornata di Serie C Girone C. Oggi, domenica 23 aprile, alle ore 17.30 scenderanno in campo Juve Stabia e Audace Cerignola. I padroni di casa sono al 13° posto in classifica a quota 45 punti, ma ad un solo punto di distanza dall’8° posto. Quindi, in caso di qualche passo falso lì davanti, i playoff sono un sogno possibile: una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque uscite. I pugliesi, già qualificati alla zona playoff, vorranno sicuramente difendere il 5° posto a quota 59 punti, a tre sole distanze dal 3° posto in classifica: per loro 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque partite.
Juve Stabia-Audace Cerignola oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming.
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia scendono in campo oggi Juve Stabia e Cerignola, domenica 23 aprile alle ore 17.30. Il match è valido per il 38° ed ultimo turno del campionato di Serie C Girone C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
• Partita di Serie C 2022/2023: Juve Stabia Audace Cerignola
• Data e orario: domenica 23 aprile ore 17.30
• Diretta streaming: DAZN e Eleven Sports
• Diretta TV: “Diretta Goal” Sky Sport
Di seguito, le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello; Gerbo, Berardocco, Ricci; D’Agostino, Zigoni, Mignanelli. All. Novellino.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Trezza; Ligi, Allegrini,Blondett; Coccia, Ruggiero, Bianco, Tascone, Russo; Achik, Malcore. All. Pazienza.
Il Sorrento celebra gli 80 anni di storia del club attraverso il progetto "Worn over…
Le dichiarazioni del Direttore Generale del Cosenza Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il…
Le parole del proprietario del Vicenza In occasione della Charity Dinner di OTB Foundation, il…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini Ore calde in casa Trapani. La giornata…
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…