News

Juve Stabia, chiusa la curva “San Marco” contro l’Avellino

Nuovo weekend di Serie C in vista vi sono tante sfide bellissime. Tra queste, sicuramente il derby campano tra Juve Stabia e Avellino spicca per importanza. Entrambe le formazioni arrivano con la voglia di vincere, i gialloblu per continuare la striscia positiva, mentre i lupi di Rastelli per cercare i primi tre punti del campionato. Il match si giocherà lunedì 11 settembre alle 20:45 allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare. Con ogni probabilità, il pubblico accorrerà in massa, ma nessuno potrà accedere alla curva “San Marco”.

Juve Stabia, il comunicato del club

In vista di Juve Stabia – Avellino tanto pubblico sarà presente sugli spalti, ma nessuno potrà andare in curva “San Marco”. Ecco il comunicato del club gialloblu: “Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso. Pertanto, si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietti. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.”

Credit Lucchese 1905

Juve Stabia, partenza super: 3 punti e 3 gol fatti con il Monterosi

Ippolito Nevio disse: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Effettivamente i gialloblu hanno iniziato davvero bene il loro percorso in questa nuova Serie C. Nella prima giornata di campionato, tra le mura esterne di Teramo gli uomini di Pagliuca vincono 1-3. Le prime reti di questa stagione sono state siglate da Candellone, Leone e Baldi. Si vedrà adesso se questa striscia proseguirà anche con l’Avellino, per adesso “l’opera” è iniziata in maniera positiva.

Redazione

Recent Posts

Ascoli, malore e lieve intervento per il presidente Passeri

Il presidente dell'Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di…

7 ore ago

Latina, Volpe: “Vogliamo costruire la base per qualcosa di importante, la squadra ha margini di crescita”

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara…

7 ore ago

Salernitana, Raffaele: “Vittoria che dà morale, non ho mai avuto dubbi sulle doti del gruppo”

Le parole dell'allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista…

8 ore ago

Ternana, la famiglia Rizzo: “Confermato l’impegno, verranno saldate per intero le scadenze”

C'è il comunicato ufficiale. Importante comunicato diramato da parte della Ternana, con il club che…

8 ore ago

Salernitana, ds Faggiano dimesso dall’ospedale: il comunicato del club

Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l'importante vittoria in rimonta…

9 ore ago

Serie C, 18^ giornata: risultati e marcatori

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…

10 ore ago