Nuovo weekend di Serie C in vista vi sono tante sfide bellissime. Tra queste, sicuramente il derby campano tra Juve Stabia e Avellino spicca per importanza. Entrambe le formazioni arrivano con la voglia di vincere, i gialloblu per continuare la striscia positiva, mentre i lupi di Rastelli per cercare i primi tre punti del campionato. Il match si giocherà lunedì 11 settembre alle 20:45 allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare. Con ogni probabilità, il pubblico accorrerà in massa, ma nessuno potrà accedere alla curva “San Marco”.
In vista di Juve Stabia – Avellino tanto pubblico sarà presente sugli spalti, ma nessuno potrà andare in curva “San Marco”. Ecco il comunicato del club gialloblu: “Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso. Pertanto, si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietti. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.”
Ippolito Nevio disse: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Effettivamente i gialloblu hanno iniziato davvero bene il loro percorso in questa nuova Serie C. Nella prima giornata di campionato, tra le mura esterne di Teramo gli uomini di Pagliuca vincono 1-3. Le prime reti di questa stagione sono state siglate da Candellone, Leone e Baldi. Si vedrà adesso se questa striscia proseguirà anche con l’Avellino, per adesso “l’opera” è iniziata in maniera positiva.
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…