Cambia l’orario della prossima trasferta del Bari, che il 6 novembre affronterà la Juve Stabia al “Romeo Menti”. La gara prenderà inizio alle 14.30 e non più alle 17.30 come precedentemente comunicato. Per i biancorossi sarà molto importante la prossima sfida nel big match contro il Catanzaro, attualmente secondo in classifica e rivale nella lotta al vertice. La Juve Stabia, invece, questa giornata sarà ospite della Turris.
In Serie C le variazioni di programma sono all’ordine del giorno e non si limitano solo a Juve Stabia-Bari. Nel girone C cambia l’orario di Campobasso-Catania, che si sfideranno alle 15.00 e non più alle 17 e 30. I siciliani hanno messo in fila ben cinque risultati utili consecutivi e stanno risalendo la classifica. Cambio anche per Vibonese–Monopoli, con il nuovo fischio d’inizio fissato per le 14 e 30 invece delle 17 e 30.
Per ora nel girone B, Pontedera-Grosseto scenderanno in campo alle 16.00 e non più alle 14.30. Il palinsesto prevede delle modifiche anche per domenica 7 novembre, per quanto riguardo alcuni match del girone A. Juventus U23-Lecco, Piacenza-Renate e Pro Sesto-Sudtirol prenderanno il via alle 14 e 30, anticipando di tre ore il vecchio orario in programma.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…