La Juve Stabia è finora stata autrice di una stagione quasi impeccabile, che vede la squadra gialloblù al primo posto nel girone C con 35 punti raccolti in 16 partite. A parlare del momento dei suoi è stato uno dei principali protagonisti, Marco Bellich. Il titolarissimo difensore centrale ha deciso il derby campano vinto per 1-0 contro il Benevento, con quello che è stato addirittura il suo quinto gol stagionale. Di seguito le sue dichiarazioni alla trasmissione “Focus Serie C” su OttoChannel.
Il difensore gialloblù ha parlato così dell’attuale primo posto in classifica e del prossimo impegno in casa del Crotone: “Siamo lì davanti, ci godiamo il momento, sappiamo che il campionato è lungo e difficile. Pensiamo davvero partita per partita. Non pensiamo al primo posto, ma pensiamo a dare il massimo, pensiamo a sabato e poi a quello dopo e solo alla fine si vedrà“. Poi ha spiegato anche questo suo momento personale, che lo vede già a cinque gol segnati giocando da difensore centrale: “Lavoriamo molto sugli schemi, sulle palle inattive durante la settimana. Chi calcia è molto bravo e per i tempi di inserimento ci facciamo trovare pronti, niente di più.”
Infine ha ribadito quello che è l’obiettivo della Juve Stabia, che non è cambiato rispetto a inizio stagione: “La società ha cambiato l’obiettivo? Sia nello spogliatoio tra di noi, ma vale anche per la società, diciamo che l’obiettivo non può cambiare. L’abbiamo detto in estate e pensiamo partita per partita, di arrivare il prima possibile alla conferma nella categoria per poi goderci quello che verrà in più perché sarà tutto di guadagnato“.
A sette giornate dal termine del campionato, i giocatori rossoblù si sono uniti e compattati…
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…