credit: Juve Stabia
Domenica 3 dicembre alle ore 16.00 allo stadio Romeo Menti va in scena Juve Stabia-Benevento. La gara è valida per la 16ª giornata del girone C di Serie C. La formazione di Pagliuca attualmente guida in solitaria la classifica con 32 punti. Dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 contro Foggia e Sorrento, le vespe sono tornate alla vittoria nello scorso turno di campionato contro il Messina per 0-1. Anche gli ospiti sono tornati alla vittoria nella giornata precedente, 2-1 al Monterosi. Entrambe le squadre vorranno proseguire la striscia di vittorie per non perdere punti. Chi vincerà?
È tutto pronto per Juve Stabia-Benevento. Le due formazioni scendono in campo domenica 3 dicembre alle ore 16.00 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La gara è valida per la 16ª giornata del girone C di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, D’Amore; Buglio, Leone, Erradi; Romeo, Bentivegna; Piscopo. Allenatore: Pagliuca.
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Terranova, Capellini; Improta, Kubica, Agazzi, Benedetti; Karic, Bolsius; Ferrante. Allenatore: Andreoletti.
Il presidente del Trapani Valerio Antonini attacca il Comune: cosa è successo. Durissima presa di…
Simpatico siparietto sabato sera a Marassi tra il portiere del Napoli Contini e i tifosi…
Le sanzioni decretate dal Giudice Sportivo per la 25^ giornata di Serie C. Si è…
Volto nuovo per il club di Abu Dhabi che è pronto a dare il benvenuto…
Le parole dell'allenatore del Catania in conferenza stampa Vigilia di campionato in casa Catania. Dopo…
Il comunicato ufficiale del Benevento su Simonetti Un duro colpo per il Benevento. Dopo l’uscita…