credit: Juve Stabia
Domenica 3 dicembre alle ore 16.00 allo stadio Romeo Menti va in scena Juve Stabia-Benevento. La gara è valida per la 16ª giornata del girone C di Serie C. La formazione di Pagliuca attualmente guida in solitaria la classifica con 32 punti. Dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 contro Foggia e Sorrento, le vespe sono tornate alla vittoria nello scorso turno di campionato contro il Messina per 0-1. Anche gli ospiti sono tornati alla vittoria nella giornata precedente, 2-1 al Monterosi. Entrambe le squadre vorranno proseguire la striscia di vittorie per non perdere punti. Chi vincerà?
È tutto pronto per Juve Stabia-Benevento. Le due formazioni scendono in campo domenica 3 dicembre alle ore 16.00 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La gara è valida per la 16ª giornata del girone C di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, D’Amore; Buglio, Leone, Erradi; Romeo, Bentivegna; Piscopo. Allenatore: Pagliuca.
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Terranova, Capellini; Improta, Kubica, Agazzi, Benedetti; Karic, Bolsius; Ferrante. Allenatore: Andreoletti.
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…