Dopo la frenata improvvisa con Caneo (qui i dettagli), la Juve Stabia ha deciso di puntare su Colucci. L’allenatore ha interrotto il rapporto con il Picerno il 30 giugno 2022, come da contratto. Tra domani e dopodomani la firma sul contratto annuale con la Juve Stabia.
La stagione appena conclusa al Picerno è stata la migliore per l’allenatore. Ha preso il posto di Antonio Palo a metà novembre ed è stato in grado di cambiare pelle al Picerno ottenendo subito quattro risultati utili consecutivi per poi proseguire con un campionato costante, terminato al decimo posto. Si è “arreso” poi ai playoff, pareggiando (1-1) contro il Monopoli e uscendo per il peggior piazzamento in classifica. Ha avuto la capacità di formare un grande gruppo, con uomini spogliatoio come Reginaldo. Una dote che sicuramente hanno apprezzato i dirigenti della Juve Stabia.
Da giocatore era un centrocampista, possiamo definirlo un “pensante“. Stessa cosa in panchina. Il modulo che ha utilizzato maggiormente in questo inizio di carriera è stato il 3-5-2, ma sa adattarsi molto alle situazioni ed infatti con il Picerno ha utilizzato anche la difesa a quattro. La sua carriera per ora è stata un crescendo: ogni anno ha aumentato la media punti. Ora la Juve Stabia spera che questa tradizione possa continuare.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…