La Juve Stabia risponde con fermezza alle voci delle ultime ore secondo le quali la società campana sarebbe vicina a una cessione.
Il club campano lo fa attraverso una nota ufficiale: “La S.S. Juve Stabia è nei playoff e crede fortemente nell’obiettivo. È per questo motivo che resta concentrata in vista dei prossimi impegni sul campo, evidenziando che nessun’altra operazione societaria, che riguarda il futuro della proprietà e dello staff tecnico, è in piedi in questo momento“.
Sarà il Cerignola il primo avversario ai playoff della Juve Stabia. Tutto comincerà con il 1° turno della fase a gironi giovedì 11 maggio 2023. La data iniziale del 30 aprile è stata rinviata in seguito al Consiglio Direttivo straordinario di Lega Pro. A questo vi prenderanno parte le squadre classificate dal 5° al 10° posto di ogni girone di Serie C. Nel successivo 2° turno, in programma domenica 14 maggio 2023, si aggregheranno le squadre che si sono classificate al 4° posto di ogni singolo girone. Le partite si giocheranno tutte ad eliminazione diretta.
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…