In casa Juve Stabia arrivano aggiornamenti importanti in vista della prossima stagione, sia dal punto di vista dirigenziale che tecnico. Con un comunicato ufficiale infatti, il club campano ha reso noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Novellino e il ds Di Bari non proseguirà e terminerà il prossimo 30 giugno. La società ci ha tenuto a ringraziare entrambi per il lavoro svolto, augurando loro il meglio per il futuro.
Questa la nota diramata dal club gialloblù: “La S.S. Juve Stabia comunica che il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari e con mister Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023″.
“II Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’intera dirigenza stabiese ringraziano il Direttore Sportivo e il tecnico per il lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Di Bari e Novellino le migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
Arriva la decisione Mentre ci si avvicina sempre di più all'inizio dei vari campionati, il…
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…