In casa Juve Stabia arrivano aggiornamenti importanti in vista della prossima stagione, sia dal punto di vista dirigenziale che tecnico. Con un comunicato ufficiale infatti, il club campano ha reso noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Novellino e il ds Di Bari non proseguirà e terminerà il prossimo 30 giugno. La società ci ha tenuto a ringraziare entrambi per il lavoro svolto, augurando loro il meglio per il futuro.
Questa la nota diramata dal club gialloblù: “La S.S. Juve Stabia comunica che il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari e con mister Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023″.
“II Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’intera dirigenza stabiese ringraziano il Direttore Sportivo e il tecnico per il lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Di Bari e Novellino le migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…