News

Juve Stabia, i Langella: “Debito azzerato, per noi vale lo scudetto”

Dopo il sostanziale azzeramento del debito che verteva nei confronti dell’Erario, la Juve Stabia inizia a progettare il futuro con ottimismo. Lo confermano anche le parole del presidente Andrea Langella, protagonista della conferenza stampa di fine stagione allo stadio Romeo Menti: Abbiamo raggiunto l’obiettivo dell’oasi felice e siamo qui per festeggiarlo – le sue parole – ci sono vittorie che si prendono sul campo, ti fanno entusiasmare e ti rendono felici, così come vittorie extra campo tali da inorgoglirti e da aprire un futuro pieno di soddisfazioni. Siamo felici ed orgogliosi. Siamo la Juve Stabia, questa è una vittoria che vale scudetto, una vittoria epocale che rimarrà nella storia recente della società”.

Langella: “Oggi la Juve Stabia è società modello”

Il presidente della Juve Stabia ha poi speso parole importanti per la società: Siamo il fiore all’occhiello del calcio italiano, oggi siamo un modello e siamo orgogliosi di questo. Questa sarà la partenza per intraprendere quest’oasi felice, tutto questa situazione ha dato anche una dignità ai tifosi stabiesi, ai collaboratori, al personale e a tutti coloro che amano questa squadra. Non abbiamo fatto fallire la società”.

Langella si è soffermato anche sul futuro: “Ad oggi possiamo programmare con serenità e siamo al lavoro per onorare i prossimi adempimenti finalizzati all’iscrizione del prossimo campionato”. Un pensiero rivolto anche ai tifosi e non solo: “Ringrazio la Curva Sud e tutti i nostri tifosi, ma anche lo staff, i giocatori e i due allenatori di questa stagione”.

D’Elia e Polcino: “Pronti per un nuovo corso”

Accanto a Langella in conferenza stampa il socio Giuseppe Langella, il vicepresidente Vincenzo D’Elia. “Sono sempre stato accanto alla società e i fratelli Langella hanno dato risposte a tutti”. Spiega D’Elia:  Adesso siamo pronti per un nuovo corso e festeggiamo la ristrutturazione del debito”.

Un concetto ribadito dall’amministratore unico Filippo Polcino: Vogliamo lavorare per far avvicinare al territorio questa squadra. Castellammare è da sempre una piazza calorosa e la gente deve riunirsi intorno alla Juve Stabia. Questa non è una fine, ma solo un inizio e il progetto che abbiamo in serbo ci darà soddisfazioni.

Di Antonio Palladino

Redazione

Recent Posts

Cristian Brocchi annuncia: “Non farò più l’allenatore”

L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…

3 ore ago

Renate Arzignano Valchiampo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…

4 ore ago

Altro che nuovo ds, confermata in blocco la dirigenza: UFFICIALE anche l’allenatore fino al 2028

Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…

4 ore ago

Giana Erminio Virtus Verona, sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…

5 ore ago

Guida ai playoff – Pineto: una spendida prima volta

Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…

6 ore ago

ULTIMORA, giornata rinviata in campionato: è ufficiale | Lo ha deciso il tribunale federale

Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…

6 ore ago