News

Juve Stabia, i Langella: “Debito azzerato, per noi vale lo scudetto”

Dopo il sostanziale azzeramento del debito che verteva nei confronti dell’Erario, la Juve Stabia inizia a progettare il futuro con ottimismo. Lo confermano anche le parole del presidente Andrea Langella, protagonista della conferenza stampa di fine stagione allo stadio Romeo Menti: Abbiamo raggiunto l’obiettivo dell’oasi felice e siamo qui per festeggiarlo – le sue parole – ci sono vittorie che si prendono sul campo, ti fanno entusiasmare e ti rendono felici, così come vittorie extra campo tali da inorgoglirti e da aprire un futuro pieno di soddisfazioni. Siamo felici ed orgogliosi. Siamo la Juve Stabia, questa è una vittoria che vale scudetto, una vittoria epocale che rimarrà nella storia recente della società”.

Langella: “Oggi la Juve Stabia è società modello”

Il presidente della Juve Stabia ha poi speso parole importanti per la società: Siamo il fiore all’occhiello del calcio italiano, oggi siamo un modello e siamo orgogliosi di questo. Questa sarà la partenza per intraprendere quest’oasi felice, tutto questa situazione ha dato anche una dignità ai tifosi stabiesi, ai collaboratori, al personale e a tutti coloro che amano questa squadra. Non abbiamo fatto fallire la società”.

Langella si è soffermato anche sul futuro: “Ad oggi possiamo programmare con serenità e siamo al lavoro per onorare i prossimi adempimenti finalizzati all’iscrizione del prossimo campionato”. Un pensiero rivolto anche ai tifosi e non solo: “Ringrazio la Curva Sud e tutti i nostri tifosi, ma anche lo staff, i giocatori e i due allenatori di questa stagione”.

D’Elia e Polcino: “Pronti per un nuovo corso”

Accanto a Langella in conferenza stampa il socio Giuseppe Langella, il vicepresidente Vincenzo D’Elia. “Sono sempre stato accanto alla società e i fratelli Langella hanno dato risposte a tutti”. Spiega D’Elia:  Adesso siamo pronti per un nuovo corso e festeggiamo la ristrutturazione del debito”.

Un concetto ribadito dall’amministratore unico Filippo Polcino: Vogliamo lavorare per far avvicinare al territorio questa squadra. Castellammare è da sempre una piazza calorosa e la gente deve riunirsi intorno alla Juve Stabia. Questa non è una fine, ma solo un inizio e il progetto che abbiamo in serbo ci darà soddisfazioni.

Di Antonio Palladino

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

40 minuti ago

Ascoli-Livorno: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…

41 minuti ago

Giugliano, arriva l’ufficialità: sospesa la squalifica per Di Napoli, ci sarà contro la Salernitana

Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…

48 minuti ago

Pianese, ufficiale l’arrivo di Ianesi dal Pontedera

Il centravanti si trasferisce dal Pontedera a titolo definitivo: tutti i dettagli. La Pianese ha…

1 ora ago

Juventus Next Gen, Rouhi in prestito alla Carrarese

Il classe 2004 è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie B con…

1 ora ago

Lecco, ufficiale l’arrivo di Konatè dall’Empoli

Comunicato ufficiale da parte del club di C che riabbraccia il centravanti: la nota. Ufficiale…

1 ora ago