Credits: SS Juve Stabia/ Luigi De Lucia
Dopo la promozione in Serie B, arrivata sul campo del Benevento, la Juve Stabia torna al ‘Romeo Menti’ per la sfida contro il Crotone di Zauli. La consegna del trofeo ci sarà durante l’ultima gara del campionato di Serie C, quando la squadra di Pagliuca sfiderà il Crotone, ma l’entusiasmo dei tifosi gialloblù è manifestato già in questa giornata con lo stadio sold-out. D’altro canto ci sarà il Crotone che occupa la nona posizione in campionato e necessita di una vittoria per consolidare la qualificazione ai playoff. Ma quali saranno le scelte dei due allenatori?
A una settimana dalla promozione, la Juve Stabia torna al ‘Romeo Menti’. Pagliuca dovrebbe optare per il modulo 4-3-1-2, ma potrebbero esserci delle novità di formazione. Tra i pali andrà Thiam, in difesa dovrebbero essere confermati Baldini e Bellich e a completare il reparto dovrebbero esserci Mignanelli sulla fascia mancina e Baldi sulla corsia destra. La linea di centrocampo dovrebbe vedere titolari Gerbo ed Erradi con Pierobon a completare il reparto. Sulla trequarti pronto Piscopo. Mentre in attacco Piovanello potrebbe affiancare Adorante.
Si fa sempre più delicata la situazione per il Crotone, che ha l’obbligo di vincere se vuole conquistare i playoff, soprattutto dopo le vittorie di Foggia e Audace Cerignola, distanti rispettivamente di uno e due punti. Ci potrebbero essere diversi cambi negli undici iniziali, a partire dal modulo che, dal 4-4-2 dell’ultimo match, potrebbe diventare 4-3-2-1. Potremmo vedere il quartetto di difesa quasi totalmente rivisitato rispetto alla partita contro il Brindisi, così come il centrocampo
L'allenatore dell'Inter U23 Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria conquistata contro il Lecco. Tre…
L'allenatore del Lecco Federico Valente ha commentato così la partita persa contro l'Inter U23. Serata…
L'allenatore del Vicenza Fabio Gallo ha commentato così la grande vittoria conquistata contro il Cittadella.…
Tutte le informazioni per questa giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Rivivi le emozioni del match tra Lecco e Inter U23. Serviva una prova da grande,…
Il Vicenza non si ferma più. Anche il Cittadella deve inchinarsi alla capolista del Girone…