News

Juve Stabia Crotone: le probabili formazioni

Dopo la promozione in Serie B, arrivata sul campo del Benevento, la Juve Stabia torna al ‘Romeo Menti’ per la sfida contro il Crotone di Zauli. La consegna del trofeo ci sarà durante l’ultima gara del campionato di Serie C, quando la squadra di Pagliuca sfiderà il Crotone, ma l’entusiasmo dei tifosi gialloblù è manifestato già in questa giornata con lo stadio sold-out. D’altro canto ci sarà il Crotone che occupa la nona posizione in campionato e necessita di una vittoria per consolidare la qualificazione ai playoff. Ma quali saranno le scelte dei due allenatori?

Credit: Juve Stabia / De Lucia

La probabile formazione della Juve Stabia

A una settimana dalla promozione, la Juve Stabia torna al ‘Romeo Menti’. Pagliuca dovrebbe optare per il modulo 4-3-1-2, ma potrebbero esserci delle novità di formazione. Tra i pali andrà Thiam, in difesa dovrebbero essere confermati Baldini e Bellich e a completare il reparto dovrebbero esserci Mignanelli sulla fascia mancina e Baldi sulla corsia destra. La linea di centrocampo dovrebbe vedere titolari Gerbo ed Erradi con Pierobon a completare il reparto. Sulla trequarti pronto Piscopo. Mentre in attacco Piovanello potrebbe affiancare Adorante.

  • Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bellich, Bachini, Mignanelli; Gerbo, Pierobon, Erradi; Piscopo; Adorante, Piovanello. All: Guido Pagliuca.
Credit Ufficio stampa Crotone

La probabile formazione del Crotone

Si fa sempre più delicata la situazione per il Crotone, che ha l’obbligo di vincere se vuole conquistare i playoff, soprattutto dopo le vittorie di Foggia e Audace Cerignola, distanti rispettivamente di uno e due punti. Ci potrebbero essere diversi cambi negli undici iniziali, a partire dal modulo che, dal 4-4-2 dell’ultimo match, potrebbe diventare 4-3-2-1. Potremmo vedere il quartetto di difesa quasi totalmente rivisitato rispetto alla partita contro il Brindisi, così come il centrocampo

  • Crotone (4-3-2-1): D’Alterio; Rispoli, Papini, Gigliotti, Giron; Stronati, Felippe, Zanellato; D’Ursi; Tumminello, Comi. All. Zauli
Redazione

Recent Posts

L’ultima sconfitta non te la perdoniamo: ESONERO UFFICIALE | Il club ha deciso durante la sosta

La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…

2 ore ago

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

14 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

15 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

15 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

16 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

17 ore ago