Novità positive in casa Juve Stabia. Notizia di oggi, infatti, il sostanziale azzeramento del debito che verteva nei confronti dell’Erario . Questa mattina il deposito al Tribunale di Torre Annunziata il decreto di omologa. Decreto che ha ricevuto il parere positivo per la richiesta di ristrutturazione del debito avanzato dal club dei fratelli Langella. Una svolta in casa Juve Stabia che consente di guardare e progettare il futuro con maggior tranquillità e ottimismo.
Un debito, quello verso l’Erario, che rappresentava un elemento fortemente negativo e che pesava sul bilancio della Juve Stabia. Il debito è stato azzerato quasi totalmente. Questa mattina il deposito del decreto che nei prossimi giorni sarà pubblicato ufficialmente alla Camera di Commercio. I fratelli Langella, dunque, dovranno versare all’Erario quanto pattuito chiudendo una pagina importante della storia recente del club. I fratelli Langella, impegnati in prima persona, sono stati affiancati dall’operato del neo amministrato Filippo Polcino che, dal suo arrivo, è riuscito ad ottenere importanti risultati extra campo, che non riguardano unicamente il lato sportivo. Una grande notizia la società di Castellammare che, dopo l’amarezza per il mancato raggiungimento dei playoff, regala prospettive positive per il futuro. Una svolta importante in vista della prossima stagione.
Credit foto: Juve Stabia
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…