Juve Stabia Foggia, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

juve stabia stadio
18 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C si apre oggi – martedì 18 ottobre – con la sfida tra Juve Stabia e Foggia al Menti di Castellammare, alle ore 14.30.  La squadra di Colucci arriva da una sconfitta mentre il Foggia è reduce dal secondo successo stagionale (la prima vittoria della gestione Gallo). I Satanelli dunque contro la Juve Stabia sono alla ricerca di continuità, vista anche la situazione di classifica. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.

colucci juve stabia

Juve Stabia Foggia, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Attualmente i rossoneri sono quindicesimi nella classifica del Girone C con 7 punti conquistati in 8 giornate. La Juve Stabia, invece, è ottava a quota 13 punti come il Monopoli impegnato nella difficile sfida contro il Catanzaro capolista. Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.

  • Partita Serie C 2022/2023: Juve Stabia Foggia
  • Data e orario: martedì 18 ottobre 2022 ore 14:30 (ora italiana)
  • Diretta streaming: Eleven Sport
foggia gallo
Foggia Calcio Instagram – Fabio Gallo

Juve Stabia Foggia, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e probabili formazioni della partita

La Juve Stabia dovrà fare a meno dello squalificato Peluso. Inoltre, non saranno a disposizione Cinaglia, Esposito, Erradi, Sarri e Silipo. Il Foggia invece dovrebbe riproporre dal primo minuto un 4-3-1-2 ma Gallo ha dimostrato di riuscire cambiare pelle e volto alla sua squadra anche con variazioni di sistema di gioco a gara in corso. Queste le probabili formazioni di Juve Stabia Foggia:

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Caldore, Dell’Orfanello, Mignanelli, Scaccabarozzi, Gerbo, Altobelli; D’Agostino, Pandolfi, Bentivegna.  All. Leonardo Colucci

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Malomo, Sciacca, Rizzo; Odjer, Petermann, Costa; Peralta; Ogunseye, Vuthaj. All.: Fabio Gallo