credit foto SS Juve Stabia - Demetrio Marcianò
Tra le tante sfide in programma per la ventiquattresima giornata, nel girone C spicca il monday night tra Juve Stabia e Foggia. Le due squadre stanno attraversando un momento non troppo positivo. Infatti entrambe non vincono dall’11 dicembre, data in cui sono arrivate le vittorie contro Potenza e Virtus Francavilla. La squadra di Sottili e quella di Zeman vogliono cambiare rotta e al “Romeo Menti” si assisterà ad una sfida decisiva per le posizioni in zona play-off.
I campani stanno attraversando una stagione complicatissima. Tra i vari cambi d’allenatore e cambi modulo, per Stefano Sottili il 2022 è l’anno di rilancio della sua squadra per dare continuità alla striscia di risultati utili. In classifica le vespe sono in dodicesima posizione, con 27 punti, frutto di sei vittorie e nove pareggi in ventuno giornate. Tra i problemi della squadra c’è sicuramente la finalizzazione, infatti le reti segnate sono solo 23 che la piazza tra i peggiori attacchi del girone. Le ultime cinque partite invece segnano una vittoria, due pareggi e due sconfitte contro Paganese e Virtus Francavilla.
Dopo il caos societario scoppiato negli ultimi giorni e subito dopo rientrato, il Foggia cerca la calma e soprattutto i risultati che mancano da oltre un mese. La classifica recita un ottavo posto a quota 31 punti frutto di otto vittorie e nove pareggi. In attacco, la squadra di Zeman sembra non aver problemi, con 32 realizzazioni. Le ultime cinque partite invece parlano di una vittoria, due pareggi e due sconfitte arrivate contro Catanzaro e quella dell’ultimo turno contro il Latina.
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Scendono…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…