Juve Stabia, Langella: “Colucci? Non si è dimesso, l’abbiamo esonerato”

La conferenza stampa del vicepresidente

Giuseppe Langella Juve Stabia
11 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il periodo poco stabile in casa Juve Stabia sembra essere giunto al termine. Alla vigilia del derby contro il Giugliano, il vicepresidente e socio della società gialloblù Giuseppe Langella è tornato sui suoi passi dopo aver rassegnato le proprie dimissioni in seguito alla sconfitta contro il Catanzaro. In conferenza stampa, dunque, ha fatto il punto della situazione specificando precisazioni anche sulla questione dell’ex allenatore Colucci.

Juve Stabia Andrea Langella Giuseppe Langella

Langella: “Sono qui grazie al colloquio con i ragazzi della Curva”

Il socio Giuseppe Langella ha ritirato le sue dimissioni rimarcando il suo rammarico nei confronti delle offese ricevute dopo il ko contro il Catanzaro: “Sono tornato alla guida della Juve Stabia, insieme a mio fratello, grazie al lungo colloquio avuto con i tifosi della Curva Sud. Inoltre, ho ricevuto anche tanti messaggi di stima da parte di altre persone che mi hanno invitato a restare. Loro, ancora una volta, hanno dimostrato tantissima maturità. Personalmente provo ancora tanta rabbia per gli insulti ricevuti e per quelle parole che non dovrebbero essere dette mai a nessuno. Inoltre, stiamo bonificando il monte debitorio. Al di là dei risultati sportivi, due imprenditori che stanno ristabilendo una società non meritano alcun tipo di offese. Per questo club stiamo trascurando le nostre famiglie”.

Colucci

Le parole del socio gialloblù riguardo Pochesci e Colucci

L’intervento in conferenza stampa di Langella ha proseguito facendo riferimento all’arrivo di Pochesci: “L’allenatore ha avuto la sfortuna di arrivare in un momento in cui anche il calendario era molto difficile. Ora questo ciclo terribile è terminato e non ci sono più scusanti. Le prossime gare saranno tutte alla nostra portata in cui dobbiamo conquistare risultati positivi“. Infine, il socio ha speso parole riguardo l’ex allenatore Colucci: Lui è stato esonerato, essendo ancora stipendiato dalla Juve Stabia. Anzi, la decisione era stata presa già prima del match contro il Monopoli, ma in seguito la situazione era parzialmente rientrata Voglio che questo aspetto sia chiaro al netto di ciò che è stato indicato nelle comunicazioni ufficiali”.