Credit S.S. Juve Stabia
In vista del derby campano contro la Casertana valido per la 29ª giornata del girone C di Serie C, la Juve Stabia presenta un’iniziativa per coinvolgere i tifosi di tutte le età. Infatti, per aumentare la distanza dalle inseguitrici le “vespe” verranno supportate anche dagli alunni del 3° Circolo-San Marco Evangelista.
Questo il comunicato ufficiale del club: “La S.S. Juve Stabia 1907 ha fatto visita, qualche giorno fa, al 3° Circolo-San Marco Evangelista, incontrando i bambini della Scuola Primaria, delle classi terze, quarte e quinte, facendogli vivere un momento di forte emozione, abbracciando i propri beniamini. Con piacere si comunica che l’Istituzione Scolastica ha accolto l’iniziativa da Noi proposta in quella occasione, rivolta a tutti gli alunni di Scuola Primaria, con rispettivo adulto accompagnatore. Nello specifico, gli alunni potranno assistere al match Juve Stabia-Casertana, che si disputerà allo Stadio “Romeo Menti”, in data 04 marzo 2024, occupando il settore “distinti, Tribuna Varano”. L’iniziativa sarà, poi, estesa a tutti gli Istituti che vorranno parteciparvi. Lo sport come aggregazione, due colori che fanno innamorare. Tutti insieme è più facile! S.S. Juve Stabia”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…