Una bella iniziativa all’insegna della sana competizione e del divertimento. Al termine dei derby Under 17 e Under 15 tra Juve Stabia e Paganese si è svolto il terzo tempo tra le squadre. Forte la volontà della società di diffondere questi importanti valori propri dello sport tra i giovani ragazzi.
Ecco la nota apparsa sui siti ufficiali della società di Castellammare di Stabia circa questa iniziativa: “In occasione dei derby delle categorie Under 17 e Under 15, tra Juve Stabia e Paganese, per volontà del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e grazie alla collaborazione del dirigente Alfonso Todisco, con la sua ‘Un mare di frutta’, nel post partita si è svolto il terzo tempo.
Le squadre, dopo essersi sfidate in campo, con la vittoria ospite nella categoria Under 17 e la vittoria interna nella categoria Under 15, hanno passato qualche momento insieme di serenità e divertimento. In questo modo il Settore Giovanile della S.S. Juve Stabia intende diffondere i valori della sana competizione sportiva. Spesso ci si dimentica che il vero cambiamento del calcio può avvenire solo a partire dalle sue radici.”
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Arzignano L’Arzignano è reduce dalla brutta sconfitta…
Tutte le informazioni sul match Carpi-Livorno e dove vedere la sfida del “Cabassi”. La Serie…
Le parole dell'allenatore in vista della gara contro il Potenza del prossimo turno di campionato.…
Le parole dell’allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della trasferta di Cosenza del…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Manca sempre meno al “Molinari” di Campobasso, dove venerdì 7 novembre…