Una bella iniziativa all’insegna della sana competizione e del divertimento. Al termine dei derby Under 17 e Under 15 tra Juve Stabia e Paganese si è svolto il terzo tempo tra le squadre. Forte la volontà della società di diffondere questi importanti valori propri dello sport tra i giovani ragazzi.
Ecco la nota apparsa sui siti ufficiali della società di Castellammare di Stabia circa questa iniziativa: “In occasione dei derby delle categorie Under 17 e Under 15, tra Juve Stabia e Paganese, per volontà del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e grazie alla collaborazione del dirigente Alfonso Todisco, con la sua ‘Un mare di frutta’, nel post partita si è svolto il terzo tempo.
Le squadre, dopo essersi sfidate in campo, con la vittoria ospite nella categoria Under 17 e la vittoria interna nella categoria Under 15, hanno passato qualche momento insieme di serenità e divertimento. In questo modo il Settore Giovanile della S.S. Juve Stabia intende diffondere i valori della sana competizione sportiva. Spesso ci si dimentica che il vero cambiamento del calcio può avvenire solo a partire dalle sue radici.”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il riepilogo della diciannovesima giornata di Serie C. Nel Girone A il programma ha preso…
La formazione pugliese studia la possibile novità in attacco: nel mirino c'è l'esperto attaccante classe…
L'attaccante classe 2002 potrebbe essere uno dei primi rinforzi per Aronica: in uscita possibili le…
L'incontro tra le due società si è concluso positivamente: previsto un nuovo aggiornamento nelle prossime…
Union Brescia-Inter U23: 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale.…