Credit: S.S. Juve Stabia
Nonostante la promozione in Serie B, la Juve Stabia continua a ottenere punti. Certo, contro il Crotone non è arrivato il bottino pieno, ma la squadra di Pagliuca ha ottenuto il pareggio in uno stadio sold-out. L’allenatore ha dato tanto spazio anche a chi fino a oggi era riuscito a trovare poco minutaggio, ma che nonostante ciò ha sempre supportato la squadra. Questo a riprova di quanto sia unito il gruppo di cui Pagliuca è sempre più fiero: “Vedere la Juve Stabia che ha un dominio così netto con tanti giovani in campo sul Crotone che è una delle tre squadre più furti a livello di budget ci inorgoglisce“.
La promozione in Serie B è la ciliegina sulla torta dopo una stagione perfetta. La squadra di Pagliuca ha collezionato numerosi record, con una squadra in cui quasi tutti i giocatori sono di proprietà e tutti giovanissimi. A rimarcare il concetto è lo stesso allenatore in conferenza stampa: “L’ultimo quarto d’ora abbiamo fatto debuttare tanti giovani però abbiamo giocato 75 minuti ad una sola metà campo. Siamo contenti perché avevamo 6 under in campo. Eravamo giovanissimi. Vedere la Juve Stabia che ha un dominio così netto con tanti giovani in campo sul Crotone che è una delle tre squadre più furti a livello di budget ci inorgoglisce”.
Continua così l’allenatore: “75 minuti ci siamo divertiti ma è anche giusto che i ragazzi giochino con spensieratezza ma mantenendo la serietà che ci contraddistingue come gruppo. E’ un gruppo splendido. Piovanello, Pierobon e Gerbo sono stati splendidi in questa stagione e anche stasera; hanno dato un contributo non solo in campo ma anche fuori dal campo. Hanno spinto tanto non solo quando sono stati chiamati in causa ma anche fuori dai campo“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…