Credit: S.S. Juve Stabia
Nonostante la promozione in Serie B, la Juve Stabia continua a ottenere punti. Certo, contro il Crotone non è arrivato il bottino pieno, ma la squadra di Pagliuca ha ottenuto il pareggio in uno stadio sold-out. L’allenatore ha dato tanto spazio anche a chi fino a oggi era riuscito a trovare poco minutaggio, ma che nonostante ciò ha sempre supportato la squadra. Questo a riprova di quanto sia unito il gruppo di cui Pagliuca è sempre più fiero: “Vedere la Juve Stabia che ha un dominio così netto con tanti giovani in campo sul Crotone che è una delle tre squadre più furti a livello di budget ci inorgoglisce“.
La promozione in Serie B è la ciliegina sulla torta dopo una stagione perfetta. La squadra di Pagliuca ha collezionato numerosi record, con una squadra in cui quasi tutti i giocatori sono di proprietà e tutti giovanissimi. A rimarcare il concetto è lo stesso allenatore in conferenza stampa: “L’ultimo quarto d’ora abbiamo fatto debuttare tanti giovani però abbiamo giocato 75 minuti ad una sola metà campo. Siamo contenti perché avevamo 6 under in campo. Eravamo giovanissimi. Vedere la Juve Stabia che ha un dominio così netto con tanti giovani in campo sul Crotone che è una delle tre squadre più furti a livello di budget ci inorgoglisce”.
Continua così l’allenatore: “75 minuti ci siamo divertiti ma è anche giusto che i ragazzi giochino con spensieratezza ma mantenendo la serietà che ci contraddistingue come gruppo. E’ un gruppo splendido. Piovanello, Pierobon e Gerbo sono stati splendidi in questa stagione e anche stasera; hanno dato un contributo non solo in campo ma anche fuori dal campo. Hanno spinto tanto non solo quando sono stati chiamati in causa ma anche fuori dai campo“.
La situazione Sono giorni delicati in casa Siracusa. In attesa di notizie ufficiali dal club,…
La presentazione del match Alla vigilia della gara contro il Benevento è intervenuto in conferenza…
Quando Ascoli e il calcio avevano un presidente con l'anima, trentuno anni senza Rozzi, ma…
Operazione in uscita per l'Audace Cerignola, Bianchini è vicino al ritorno al Fasano Comincia a…
I tifosi del Potenza non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Monopoli Non…
Possibili rinforzi dalla B per il club nerazzurro Dopo aver ufficializzato il nuovo stemma del…