Alle 20.45, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, andrà in scena il match fra Juve Stabia e Potenza, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie C. La partita, oltre che regalare una sfida infrasettimanale agli appassionati, metterà a confronto due squadre che sono partite molto forti nel Girone C di Lega Pro. Infatti, i padroni di casa si trovano al momento in vetta al campionato meridionale con 14 punti a referto nelle prime 6 partite. Al contempo, il Potenza dista solamente 4 punti dai gialloblù. Il match di andata in campionato ha visto la Juve Stabia trionfare con un netto 3-0, ma la Coppa Italia può regalare un esito ben differente.
Le luci del Romeo Menti di Castellammare si accenderanno qualche ora prima delle 20.45 per ospitare i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie C. Non sarà possibile seguire la partita in live ma saranno comunque presenti le telecamere di Sky che produrranno gli highlights dell’incontro.
Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Mignanelli, Bellich, Bachini, Baldi; Gerbo, Leone, Romeo; Marranzano, Rovaglia, Piovanello. A disp. Esposito, Signorini, Boccia, D’Amore, Folino, La Rosa, Picardi, Vimercati, Erradi, Guarracino, Piscopo, Maselli, Buglio, Candellone. All. Pagliuca.
Potenza (3-5-2): Gasparini; Gyamfi, Sbraga, Verrengia; Hadsziosmanovic, Saporiti, Schiattarella, Laaribi, Volpe; Gagliano, Caturano. A disp. Alastra, Maddaloni, Monaco, Armini, Monaco, Steffè, Di Grazia, Rossetti, Mata, Porcino, Hristov, Pisapia, Candellori, Asencio. All. Colombo.
Le dichiarazioni dell'allenatore e dell'attaccante della Salernitana dopo la vittoria sul Casarano La Salernitana batte…
Le parole dell'allenatore e del portiere del Catania dopo la sfida contro l'Audace Cerignola Il…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria Cittadella La Serie C non si ferma e…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…