Credit: Juve Stabia / De Lucia
Dopo il pari contro il Benevento al Vigorito, la Juve Stabia di Pagliuca è aritmeticamente promossa in Serie B. Una stagione indimenticabile. Dalle idee di Pagliuca alla conoscenza di Lovisa, passando per la forza della squadra. Zero individualità, un solo gruppo. Sono stati numerosi i commenti arrivati dal mondo del calcio. Il Napoli di De Laurentiis, il Messina e…Fabio Quagliarella.
Attraverso una storia Instagram, l’attaccante di Castellammare ha voluto rendere omaggio alla cavalcata della squadra gialloblù: “Complimenti. Strameritato”. Sullo sfondo la grafica preparata proprio dal club stabiese per annunciare l’ingresso in Serie B. Nato proprio nel comune campano, però, il centravanti classe ’83 non è mai riuscito a vestire la maglia dei neopromossi. In occasione della presentazione della terza edizione del torneo Youth Cup “Fattorie Donna Giulia”, Fabio Quagliarella ha puntato i riflettori proprio sul rapporto con la Juve Stabia: “Tifiamo tutti per i gialloblù, ho anche promesso ai ragazzi della curva di seguire una gara insieme a loro, ma per ora preferisco essere scaramantico e soffrire da fuori. Tempo fa avevo detto di voler coronare questo sogno di vestire la maglia gialloblù, ma avrei voluto dare alla Juve Stabia il miglior Quagliarella, ed in questo momento non avrei potuto”.
Il general manager amaranto è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione…
Il club rossonero pensa seriamente all'ex portiere dell'Ancona, attualmente svincolato, per rinforzare la porta. Possibile…
L'allenatore della Virtus Verona commenta la sconfitta contro l'Inter Under 23 nel recupero della terza…
Il lungo percorso del centrocampista originario del Togo, oggi punto fermo del Gubbio "Certi amori…
L'intervista all'esperto portiere Filippo Perucchini: "Mi sento quasi meglio adesso rispetto a dieci anni fa,…
Altra pedina per lo scacchiere del Rimini. Il difensore centrale classe 2005 arriva dalla Lazio.…