La Juve Stabia ha ufficializzato, attraverso una nota sul proprio sito, il rinnovo dei contratti dei centrocampisti Jacopo Scaccabarozzi e Luca Berardocco. Entrambi si sono legati alla società fino a giugno 2023. si tratta di due punti fermi della squadra allenata da qualche giorno da Stefano Sottili. La società stabiese ha voluto così dimostrargli la fiducia che ripone in loro e nelle loro capacità, subito dopo la vittoria interna contro il Messina di Capuano per 1-0.
All’indomani della prima vittoria del nuovo corso tecnico, la società ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con i suoi due calciatori. Un segnale chiaro e forte che li piazza al centro del progetto targato Sottili. Scaccabarozzi, alla sua seconda stagione a Castellammare, ha dimostrato versatilità e duttilità ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Per il classe ’94, cresciuto nel Renate e sceso in campo otto volte in questa stagione, il rinnovo significa continuità sia da un punto di vista tecnico-tattico che ambientale.
Discorso praticamente analogo per Berardocco, anch’egli alla seconda stagione in Campania. Il classe ’91, cresciuto nel Pescara, in questa stagione ha già messo insieme 9 presenze, 1 gol e 2 assist.
Il club bianconero archivia un altro successo: parola al Presidente. Di seguito le sue dichiarazioni.…
Quando una trasferta si trasforma in un'Odissea: è successo alla squadra rossonera, costretta a viaggiare…
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…