Juve Stabia, c’è la firma di Sottili: è lui il nuovo allenatore

C'è la firma del nuovo allenatore. Accordo fino a giugno 2022

Juve Stabia, Sottili
22 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Sarà Stefano Sottili il nuovo allenatore della Juve Stabia. La firma sul contratto annuale è arrivata in questi minuti, con la nuova gestione tecnica pronta a partire. L’ex Pistoiese prenderà così il posto di Edoardo Imbimbo, ex vice di Walter Novellino che è rimasto in panchina soltanto 90 minuti in più rispetto al suo predecessore.

Il nuovo corso è pronto a partire in casa Juve Stabia, dopo un periodo difficile e caratterizzato da troppi passi falsi. Adesso, si spera possa scoccare la scintilla giusta che faccia ritornare la squadra alla vittoria dopo quattro giornate d’astinenza. Nel prossimo turno la squadra sarà impegnata in casa, contro il Messina di Ezio Capuano.

Juve Stabia-Sottili, il comunicato della società

“La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e FeralpiSalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri.La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.