credit: Juve Stabia
La Juve Stabia vuole farsi trovare pronta per la Serie B a tutti gli effetti. Dopo la promozione aritmetica conquistata sul campo del Benevento, la società campana è a lavoro anche per regolamentare la propria struttura in viste della normative d’iscrizione alla Serie B. Infatti, come comunicato dalla Juve Stabia, si è tenuta una riunione a Palazzo Farnese discutere dell’adeguamento del Romeo Menti. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, questa mattina, si è tenuta una riunione tra l’Amministratore Unico Filippo Polcino e la Commissione Prefettizia, presso il Palazzo Farnese.
In questa occasione, si è discusso dello Stadio Romeo Menti e si sono gettate le basi per i lavori di adeguamento della struttura, relativi alla normativa atta all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Nell’occasione, il Prefetto Raffaele Cannizzaro ha invitato ufficialmente la S.S. Juve Stabia 1907, il giorno 18 aprile alle ore 17, presso Palazzo Farnese, per congratularsi e premiare la squadra per la promozione in Serie B.
S.S. Juve Stabia
Il difensore starà fuori almeno un paio di settimane
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Primo turno eliminatorio disputato tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata la…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…