credit: Juve Stabia
La Juve Stabia vuole farsi trovare pronta per la Serie B a tutti gli effetti. Dopo la promozione aritmetica conquistata sul campo del Benevento, la società campana è a lavoro anche per regolamentare la propria struttura in viste della normative d’iscrizione alla Serie B. Infatti, come comunicato dalla Juve Stabia, si è tenuta una riunione a Palazzo Farnese discutere dell’adeguamento del Romeo Menti. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, questa mattina, si è tenuta una riunione tra l’Amministratore Unico Filippo Polcino e la Commissione Prefettizia, presso il Palazzo Farnese.
In questa occasione, si è discusso dello Stadio Romeo Menti e si sono gettate le basi per i lavori di adeguamento della struttura, relativi alla normativa atta all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Nell’occasione, il Prefetto Raffaele Cannizzaro ha invitato ufficialmente la S.S. Juve Stabia 1907, il giorno 18 aprile alle ore 17, presso Palazzo Farnese, per congratularsi e premiare la squadra per la promozione in Serie B.
S.S. Juve Stabia
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…