Al termine del match tra Catania e Juve Stabia finito 2-0 per i siciliani, ha parlato Tarantino secondo allenatore dei campani. Il vice di Pagliuca ha analizzato la partita persa. Sconfitta che però non è costata punti sulle inseguitrici inquanto il Picerno secondo ha perso contro il Benevento. I gialloblu rimangono quindi sempre a +6 dalle dirette inseguitrici.
Tarantino, vice dell’allenatore della Juve Stabia Pagliuca ha parlato dopo la sconfitta contro il Catania: “Sapevamo di incontrare una squadra molto forte anche se sono in un periodo non positivo. Ci aspettavamo un inizio aggressivo del Catania. Abbiamo avuto le chance per pareggiare sia nel primo che nel secondo tempo. Poi nel nostro momento migliore, il 2-0 ci ha tagliato le gambe”.
Il secondo allenatore dei gialloblu ha poi concluso: “Dopo il gol preso abbiamo cominciato a giocare. Abbiamo avuto le nostre occasioni sia nel primo che nel secondo tempo. Non mi pare Demba (Thiam) abbia fatto grandi parate. I ragazzi ci hanno messo il cuore come sempre in un campo complicato. Poi vedremo cosa abbiamo sbagliato in settimana. Noi giochiamo pensando di settimana in settimana e poi si tireranno le somme”
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…