La sfida tra Juve Stabia e Taranto, in programma per lunedì 29 novembre e valida per la sedicesima giornata del girone C di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport. A renderlo noto è la Lega Pro con un comunicato ufficiale.
Inizialmente la partita che sarebbe dovuta andare in onda sulle reti Rai era Padova-Pro Vercelli, anch’essa in programma nello stesso giorno. La Lega Pro ha disposto l’anticipo della gara a domenica 28 novembre alle 0re 17:30. Per questo motivo non potrà essere trasmessa sulla rete di stato, ma la proiezione della partita sarà affidata a Sky Sport.
Queste le parole riportate nel comunicato proveniente dalla Lega Pro. “Si rende noto che la sottoindicata gara verrà trasmessa in diretta televisiva Rai Sport, nella data e con il relativo orario:
LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021 GIRONE C 16 a GIORNATA JUVE STABIA -TARANTO Ore 21.00
La Lega dispone l’anticipo della gara su indicata a DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021, Stadio “Euganeo”, Padova, con inizio alle ore 17.30. Conseguentemente, la gara in oggetto non sarà trasmessa da Rai Sport. Si comunica, inoltre, che, la gara PADOVA-PRO VERCELLI, in programma per DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021, ore 17.30, sarà trasmessa in diretta televisiva su SKY in modalità pay, mediante piattaforma satellitare e digitale terrestre, in sostituzione della gara JUVE STABIA–TARANTO”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…