As Frosinone 17/11/2017 - campionato di calcio serie B / Frosinone-Avellino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Walter Novellino
Cambio di allenatore in casa Juve Stabia. Sandro Pochesci è stato esonerato dopo la sconfitta con il Latina. Ad annunciarlo, è stato lo stesso d.s. Di Bari in conferenza stampa dopo la partita. Di seguito, le sue parole: “Devo annunciare l’esonero di mister Pochesci, che da ora non è più l’allenatore della Juve Stabia. È stata una prova che non ha spiegazioni soprattutto dopo la prestazione di mercoledì, abbiamo qualche soluzione che vedremo nelle prossime ore, ma sarà una soluzione esterna”.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Sandro Pochesci.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
In casa Juve Stabia si pensa già al futuro. É stato trovato, infatti, l’accordo con Walter Novellino. L’ex allenatore, tra le altre, del Modena, è stato scelto dalla dirigenza per sostituire Pochesci. Questo il comunicato con cui la società campana annuncia il suo nuovo allenatore:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Walter Alfredo Novellino.
Novellino, che torna sulla Nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano (AV) il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo.
S.S. Juve Stabia
L’ex Turris potrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il Crotone punta a rinforzare il proprio…
Le parole dell'ex Virtus Entella alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Padova.…
La Virtus Entella cala il poker e affronterà il Cagliari nel prossimo turno di Coppa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il centrocampista classe 1996 ha sottoscritto con il club siciliano un contratto biennale: il comunicato…
Il club campano ha messo gli occhi sull'esterno classe 1995, che è tra gli svincolati…