Juve Stabia Virtus Francavilla, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sulla partita

15 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Sabato 16 dicembre alle ore 18:30 allo stadio “Romeo Menti” andrà in scena la sfida tra Juve Stabia e Virtus Francavilla, valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono in testa alla classifica del girone e non perdono in campionato da quasi due mesi. L’unica sconfitta rimediata fin qui risale al 25 ottobre scorso contro la Casertana. Discorso diametralmente opposto per i pugliesi, quantomeno in termini di classifica. Gli uomini di Occhiuzzi sono reduci da tre risultati utili consecutivi ma occupano attualmente la sedicesima posizione, a ridosso della zona Playout. Chi la spunterà?

credit: Francesco Miglietta

Juve Stabia Virtus Francavilla, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Juve Stabia e Virtus Francavilla si affronteranno alle 18.30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare. La partita non sarà visibile gratis in chiaro. Ma dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie C.

  • Partita: Serie C Girone C: Juve Stabia- Virtus Francavilla
  • Data e orario: 16 dicembre ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV
  • LIVE testuale: LaCasadiC.com
Credit: Brindisi FC

Le probabili formazioni

JUVE STABIA: Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (Baldi), Romeo; Erradi, Bentivegna, Candellone. All. Pagliuca

VIRTUS FRANCAVILLA: Forte, Lo Duca, Yakubiv, De Marino, Carella, Biondi, Izzillo, Di Marco, Macca, Zuppel, Polidori. All. Occhiuzzi.