Gianmarco Zigoni è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’attaccante classe 1991, ha firmato nelle scorse ore, il contratto che lo lega alle Vespe fino al 30 giugno 2023. Un colpo importante dal mercato degli svincolati per il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, che metta a disposizione di Leonardo Colucci un altro rinforzo per il reparto offensivo. Rimasto svincolato, dopo l’esperienza alla Virtus Verona nella scorsa stagione, Zigoni riparte da una piazza importante del girone C. Nello scorso campionato, dopo l’arrivo nell’ultima giornata del mercato invernale, ha messo a segno 4 gol in 14 presenze.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Zigoni, classe ’91, fino al 30 giugno 2023.
Il calciatore, natio di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Milan e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del Genoa, del Frosinone, dell’Avellino, della Pro Vercelli, del Lecce, del Monza, della Spal, del Venezia, del Novara, del Mantova e della Virtus Verona.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella stabiese. Spero di fare del mio meglio e mettermi subito a disposizione di mister e compagni: lavoro sodo per questo”.
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…