Juventus A Juventus Next Gen 8-0: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti sulla partita

9 Agosto 2023

Redazione - Autore

Netta vittoria della Juventus di Massimiliano Allegri nell’amichevole in famiglia con la Next Gen di Brambilla. Risultato finale di 8-0 che ha visto la doppietta di Vlahovic, i gol di Kean, Milik, Huijsen e la tripletta di Kaio Jorge. Il brasiliano ha giocato pococ più di 45 minuti e è stato assoluto protagonista nella gara del suo rientro in campo dopo la lunghissima assenza per infortunio.

Tabellino

Juventus A – Juventus Next Gen 8-0 (Vlahovic 16, 31′, Kean 37′, Kaio Jorge 49′, 68′, 78′, Milik 72′, Huijsen 82′)

Juventus Allegri

Diretta live testuale

90′ – Terminata la partita senza recupero. 8-0 il risultato finale in favore della squadra di Massimiliano Allegri.

89′ – Ci prova Sersanti per la Next Gen con un gran destro da fuori a cui dice di no Pinsoglio.

83′ – Segna anche Huijsen per la Juventus A. L’olandese spinge di testa in rete dopo la respinta di Daffara in seguito a una punizione.

78′ Segna ancora Kaio Jorge! Scatenato il brasiliano che questa volta non sbaglia a tu per tu con Daffara. Conclusione col destro a incrociare che vale il 7-0.

74′ – Occasione per la Juventus A. Fa tutto bene Kaio Jorge che arriva solo davanti alla porta e prova il pallonetto. Palla a lato di poco.

72′ – Altro gol della Juventus A! Segna il nuovo entrato Milik, che dopo una carambola in area di rigore si ritrova il pallone sul destro con cui batte Daffara da posizione ravvicinata.

69′ – Ancora gol della Juventus A! Segna di nuovo Kaio Jorge, che la mette con un bel destro a giro dal limite dell’area all’angolino alle spalle di Daffara. Doppietta per il brasiliano.

64′ – Altro cambio per la Juventus A: esce Hans Nicolussi Caviglia per Gabriele Mulazzi.

61′ – Occasione per la Juventus A sugli sviluppi di un corner: botta da fuori di Soule che trova la risposta di Daffara.

56′ – Altro cambio per Allegri: esce Moise Kean, autore di un gol e un assist, per fare posto a Milik.

53′ – Ci prova anche la Next Gen, con Mancini che va al tiro da fuori. Parata agile per Pinsoglio.

50′ – Gol della Juventus A! Segna Kaio Jorge, con un gran gol di destro al volo su assist di Kean. Conclusione angolatissima su cui non può nulla Daffara.

49′ – Botta per Rugani che perde sangue dal volto. Difensore momentaneamente costretto ad uscire.

46′ – Comincia il secondo tempo.

Tanti cambi da entrambe le parti all’intervallo. Cambia tutti gli 11 Brambilla, mentre Allegri inserisce Gatti, Huijsen, Iling Jr e Yildiz per De Winter, Alex Sandro, Cambiaso e Miretti.

45′ – Niente recupero: finisce sul risultato di 3-0 il primo tempo.

39′ – Esce dal campo Dusan Vlahovic applaudito dal pubblico. Al suo posto entra Kaio Jorge, che torna così in campo dopo il lungo infortunio.

38′ – Terzo gol della Juventus A! Segna Kean, che riceve palla in profondità, passa in mezzo a due e batte Garofani sul primo palo. 3-0 per la squadra di Allegri.

33′ – Primi cambi per la Juventus A: escono Bremer, Chiesa, Weah, Locatelli per Rugani, Kean, Soule e Barrenechea.

32′ – Raddoppia la Juventus A! Ancora Vlahovic in rete, questa volta da punizione. Conclusione mancina deviata da Muharemovic che inganna Garofani.

31′ – Atterrato Chiesa al limite dell’area di rigore da Muharemovic, sarà punizione per la Juventus A.

26′ – Ci riprova la Juventus A, ancora con Miretti che si inserisce in area avversaria. Conclusione col destro sul fondo.

16′ – Juventus A in vantaggio! Trasforma il rigore Vlahovic piazzando il pallone all’angolino alla sinistra di Garofoni, che intuisce ma non basta.

16′ – Rigore per la Juventus A. Atterrato in area Nicolussi Caviglia da Nonge, dal dischetto andrà Vlahovic.

15′ – Occasionissima per la Juventus A! Calcia da 20 metri Miretti che prende in pieno la traversa. Palla poi allontanata dalla difesa della Next Gen.

9′ – Prima vera occasione della partita per la Juventus A: Miretti calcia forte da dentro l’area, risponde Garofani che salva in calcio d’angolo.

8′ – Ci prova anche la Next Gen con Muharemovic da calcio di punizione. Conclusione che si spegne a lato.

5′ – Primo tiro della partita della Juventus A, con Miretti che libera Nicolussi Caviglia che però spara alto.

1′ – Fischio d’inizio. Inizia l’amichevole tra Juventus A e Juventus Next Gen.

Formazioni ufficiali

Juventus A (3-5-2): Pinsoglio; Bremer, De Winter, Alex Sandro; Weah, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Juventus B (3-5-2): Garofani; Savona, Poli, Muharemovic; Perotti, Maressa, Nonge, Hasa, Turicchia; Mbangula, Cerri.

Juventus Next Gen
Credit Martina Cutrona

Juventus A Juventus Next Gen oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre si affronteranno all’Allianz Stadium per disputare la tradizionale amichevole in famiglia prima degli esordi nei rispettivi campionati. Il match si giocherà a porte aperte con circa 20000 biglietti disponibili. Sarà possibile seguire la partita che sarà visibile sul canale Sky Sport Summer in streaming e su Dazn, oltre che su Now TV.

  • Partita: Juventus A-Juventus Next Gen
  • Data e orario: 9 agosto 2023, ore 18.30
  • Diretta TV: Sky Sport Summer
  • Diretta streaming: DAZN, Now TV