Home » Atalanta, arrivano brutte notizie: lesione del legamento crociato per Bonanomi

Atalanta, arrivano brutte notizie: lesione del legamento crociato per Bonanomi

Andrea Bonanomi, Atalanta U 20 - Credits: Martina Cutrona - www.lacasadic.com

Andrea Bonanomi, Atalanta U 20 - Credits: Martina Cutrona - www.lacasadic.com

Il classe 2006 nerazzurro, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha comunicato di aver rimediato il lungo infortunio.

Brutte notizie per l’Atalanta e per Andrea Bonanomi. Il trequartista classe 2006 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore sinistra. Un vero fulmine a ciel sereno per il giovane talento di Erba, reduce da una stagione di grande spessore.

Con la Primavera bergamasca, infatti, Bonanomi, spesso anche capitano della squadra, è stato super protagonista. Ha collezionato un totale di 33 presenze, in cui ha messo a segno 4 gol e 7 assist.

Numeri di un certo rilievo a cui si aggiune l’enorme soddisfazione di aver esordito tra i professionisti – nel corso della prima giornata contro l’Alcione Milano. Per lui che in nerazzurro ha svolto tutta la trafila giovanile la prima volta con l’U23 ha coronato un lunghissimo percorso.

Un cammino che era pronto a vivere nuove tappe nella prossima stagione e che, invece, dovrà subire un lungo stop, come ammesso dallo stesso calciatore tramite un post su Instagram.

Il post di Bonanomi su Instagram

È difficile trovare le parole in questo momento” – ha esordito Bonanomi. “Questi giorni sono stati difficili e purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore: lesione al legamento crociato“.

Ora mi aspetta un lungo recupero ma -ha sottolineato – sono pronto ad affrontarlo. Sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Grazie a tutti per la vicinanza“.