Credit: Youtube Juventus
La Juventus è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sosta e lo fa sul campo della Cremonese. Allegri ha dovuto fare a meno di diversi giocatori per la partita delle 18:30 tra cui Vlahovic, Di Maria e Pogba, quelli più importanti. Tanti i dubbi di formazione alla vigilia del match, ma l’allenatore bianconero ha scelto nel suo solito 3-5-2 alcune novità dal 1′. Al posto di Di Maria, Allegri ha scelto di mandare in campo Soulé.
L’argentino ha trovato la conferma dopo il primo gol segnato in amichevole contro lo Standard Liegi su calcio di rigore. Sempre più minutaggio per lui in prima squadra e fiducia da parte di Allegri che non ha smesso mai di elogiare la crescita dei suoi ragazzi. Oltre a Soulé sono diversi i giovani in panchina pronti a entrare qualora ce ne fosse bisogno a partita in corso.
Non solo Soulé, come detto, quest’oggi titolare contro la Cremonese, ma attenzione anche ai tre in panchina. Allegri ha deciso di convocarli dopo le ottime prestazioni in queste amichevoli prima del ritorno in campo in Serie A. Stiamo parlando di Barbieri, Barrenechea e Iling Junior, anche lui rientrato dopo un lungo stop.
I tre sono pronti a subentrare nella ripresa, soprattutto l’esterno inglese sempre più incisivo e decisivo a partita in corso quando chiamato in causa. Il gol contro l’Arsenal e gli assist prima in Champions League e poi contro il Lecce. La Juventus si appresta a scendere in campo contro la Cremonese e vuole provare a trovare tre punti importanti con l’aiuto dei suoi giovani.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…