Credit Agency
Primo contratto da professionista per Gabriele Finocchiaro con la Juventus. L’attaccante classe 2006 della Primavera bianconera ha sottoscritto il suo nuovo accordo con il club piemontese. In questa stagione ha collezionato 15 presenze e 2 gol con la squadra di Montero. Prosegue, dunque, la voglia della Juventus di investire sul proprio settore giovanile che, grazie anche alla Next Gen, ha portato a esordire negli anni diversi giovani con la squadra di Massimiliano Allegri.
Gabriele Finocchiaro è un’ala sinistra, che in stagione con la Primavera della Juventus ha giocato 15 partite e segnato 2 gol. Arrivato in U-19 quest’anno, negli anni scorsi ha giocato con l’U-17 con 24 presenze, 11 reti e 6 assist messi a referto.
Il classe 2006 è anche nel giro delle nazionali giovanili italiane. Dopo aver giocato in U-16 e U-17, adesso è in pianta stabile con l’U-18, con la quale ha collezionato 5 partite. Principalmente ala sinistra, Finocchiaro può svariare su tutto il fronte d’attacco. In ottica Juventus Next Gen, anche Massimiliano Brambilla potrebbe cominciare a pensarci in questo finale di stagione, che vede i bianconeri in piena lotta playoff nel girone B di Serie C.
Dopo i passi falsi contro Arezzo e Casertana, la squadra di Antonio Conte vince contro…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027 Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…
Il club campano vuole essere protagonista. Il Napoli è probabilmente la regina del mercato. I…
L’ex Turris potrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il Crotone punta a rinforzare il proprio…
Le parole dell'ex Virtus Entella alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Padova.…