Juventus Next Gen-Foggia oggi, Coppa Italia Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus Next Gen e Foggia

Foggia Taranto
15 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Torna in campo la Coppa Italia di Serie C per la semifinale di ritorno. Allo stadio Moccagatta di Alessandria va in scena il secondo turno della semifinale tra Juventus Next Gen e Foggia. L’andata, giocata allo Zaccheria, è terminata 2-1 per la squadra pugliese. Ora per la Juve Next Gen arriva l’occasione di rimonta: l’obiettivo è quello di arrivare in finale per bissare il successo della competizione, arrivato per la prima volta nel 2020. Allora in panchina c’era Pecchia, e i bianconeri trionfarono in finale contro la Ternana di Gallo, oggi allenatore proprio della squadra pugliese.

Tra i bianconeri e la finale c’è però il Foggia, che va in Piemonte con oltre 1500 tifosi al seguito per difendere il gol di vantaggio ottenuto nella partita d’andata. Per entrambe le squadre si tratta di uno snodo fondamentale: sia Foggia che Juventus sono in lotta per la zona play-off, e la vittoria della competizione permette la qualificazione alla post-season in una posizione di vantaggio. L’appuntamento da non perdere è per stasera, ore 20.30.

Foggia Taranto

Juventus Next Gen-Foggia, dove vederla in diretta tv o streaming

La semifinale di ritorno della Coppa Italia 2022/2023 tra Juventus Next Gen e Foggia sarà trasmessa in chiaro in televisione su Rai Sport, al canale 58 del digitale terrestre. Il match sarà trasmesso in streaming gratuitamente su Rai Play, e previo abbonamento sui siti internet delle piattaforme DAZN e Eleven Sports.

  • Partita di Coppa Italia Serie C 2022/23: Juventus Next Gen – Foggia
  • Data e orario: mercoledì 15 febbraio, ore 20.30
  • Diretta televisiva: Rai Sport, canale 58
  • Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Eleven Sports
Pecorino Juve Next Gen
Image gdm

Juventus Next Gen – Foggia, le probabili formazioni

Juventus Next Gen (3-5-2): Crespi, Riccio, Huijsen, Stramaccioni; Mulazzi, Sersanti, Palumbo, Besaggio, Turicchia; Sekulov, Pecorino. Allenatore: Brambilla

Foggia (3-5-2): Thiam; Leo, Di Pasquale, Rutjens; Garattoni, Schenetti, Petermann, Frigerio, Rizzo; Iacoponi, Ogunseye. Allenatore: Gallo