Credit: Martina Cutrona
Spicca un nuovo volto tra i convocati dell’Under 21 dell’Italia di Carmine Nunziata. Infatti, tra i 28 convocati compare il nome del centrocampista classe 2004 della Juventus Next Gen: Luis Hasa. Su di lui si è espresso lo stesso allenatore azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.
L’allenatore della nazionale italiana ha espresso belle parole per la new entry: “È un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, l’anno scorso è stato campione d’Europa con l’Under 19 e sta facendo bene. Sta qui perché ha qualità importanti, ho deciso di portarlo per valutarlo meglio e vedere anche come sta con gli altri“. Oltre ad Hasa, Nunziata ha parlato anche di Riccardo Turicchia, altro talento della Juventus Next Gen: “Sta disputando una stagione molto buona con la Juve Next Gen ed è importante per noi“. Infine l’allenatore si è espresso anche sulla possibilità di vedere il giocatore in prima squadra sotto la guida di Allegri: “È un giocatore che farà la sua strada. Finirà la stagione alla Next Gen e poi io gli consiglio di fare un passo alla volta. Meglio una categoria in meno dove sai di essere protagonista per poi arrivare lassù quando sai di poter dare tutto te stesso“.
L'allenatore dell'Audace Cerignola si sfoga dopo la sconfitta accusando la squadra di essere troppo superficiale…
Sambenedettese, la conferenza stampa di presentazione dell'allenatore D'Alesio La Sambenedettese ha scelto il sostituto di…
Il comunicato della Sambenedettese La Sambenedettese ha scelto il suo nuovo allenatore dopo la separazione…
La situazione sul terzino ex Rimini classe 2003. Con l'esclusione del Rimini dall'attuale campionato di…
Novità importanti in casa Pergolettese. La società gialloblù ha scelto di affidare il futuro del…
I tifosi del Vicenza di Gallo, possono festeggiare. A Vicenza il natale è già arrivato.…