Kaio Jorge non parteciperà alla tourneè negli Stati Uniti della Juventus. L’attaccante brasiliano è ancora in fase di recupero dopo il lunghissimo stop per infortunio e resterà alla Continassa. Il centravanti si allenerà con la Juventus Next Gen di mister Massimo Brambilla e la speranza è quella di tornare presto ad essere protagonista con la maglia bianconera.
Kaio Jorge è arrivato alla Juventus dal Santos nell’estate del 2021 con la fama del predestinato, ma nel giro di poco tempo tutto è cambiato. Dopo l’esordio il 2 ottobre 2021 nel derby contro il Torino, di lui si sono perse le tracce tra panchine ed esclusione dalla lista Champions. Così ffu aggregato alla Next Gen per fare esperienza nel campionato di Serie C. Le cose sembravano migliorare per il giovane brasiliano fino al grave infortunio al tendine rotuleo del 23 febbraio 2022.
Il rientro in campo di Kaio Jorge sembra si stia avvicinando. A inizio luglio l’attaccante brasiliano è rientrato a Torino, insieme agli infortunati Pogba, De Sciglio e Fagioli, per portare avanti il suo recupero. Non c’è ancora dato sapere una data precisa per il rientro, ma quello che è certo è che il brasiliano sta portando avanti il suo programma personalizzato per essere quanto prima a disposizione di Allegri e, soprattutto, della Next Gen, con la quale inizierà a svolgere i primi allenamenti in gruppo.
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…